Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci sei ci sei, stai a destra insieme a tutti gli utenti che vogliono salire sul carro :asd:

io ho contribuito a costruire sia sto carro che quello di gennaio e non ci sono :tristenev:

Mi sa che prima di partire definitivamente il carro si deve fermare dall'oculista... certi utenti sono più ciechi del VAR quando gioca l'inter :facepalm2:
Questo perché folgorati dalla scultura di reishiki

? I New England Revolution hanno intenzione di ingaggiare l'attaccante albanese Giacomo Vrioni dalla Juventus. La commissione è di 3,8Mln$ (3.6Mln€) più i bonus, che saranno annunciati a breve. [Fabrizio Romano]

Ma il Chelsea perchè dovrebbe dare kante per de ligt? Cioè li stanno minacciando di morte per comprarlo?
perchè offrire un esubero reduce da un'annata disastrosa come werner è una presa per il culo. almeno kante è un perno del chelsea così come lo è de ligt per la juventus, anche avendo 7 anni in più.

altrimenti sganciano 120 mln che per loro non è un problema, molto semplice.

C'è poca frizzantezza.

abbiamo iniziato ad agitare la bottiglia troppo presto e ora siamo tutti li a tenere ben saldo il tappo sperando che non parta inavvertitamente senza il giusto motivo :dsax:

Visualizza allegato 5115

Finalmente inizia il Calciomercato!
Riuscirà Arrivabene a sbolognare Rabiot dopo averlo investito?

Neymar arriverà alla Continassa in orario dopo le sue quotidiane sessioni di make-up?
De Sciglio e Di Maria riusciranno a volare sulla fascia come Atreyu e il suo Falkor?
Gnabry andrà di corpo?
Lo scopriranno soltanto gli impavidi e coraggiosi che saliranno sul carro definitivo!
Mi raccomando, salite con Halma!

Ringrazio chi mi ha, anche indirettamente, dato qualche suggerimento per rappresentare qualche giocatore :fiore:
TOP qui si a di fronte ad un capolavoro..??

standing ovation applause GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro