Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre meglio di Sandro.pavard incoming quindi. a 90 sempre e comunque, altro che maschio alfa
Post automatically merged:
ah vedo che non sono l'unico a temere di ritrovarci ad agosto con acerbi milenkovic o gente di questo livello
Nale fai qualcosa fai una macumba, fa che non sia quella pippa.Ragazzi poco fa sul carro ho visto una confezione di vaselina, voi ne sapete qualcosa?
Aggiornamento: come non detto, l'ha portata Pavard.
Mamma mia che disagio, e io che pensavo scherzassi. Su Pavard...mah, staremo a vedere che succede. La vaselina francamente preferirei usarla per l'ingresso, sicuramente accompagnato da una dimostrazione di forza importante, di Koulibaly.Nale fai qualcosa fai una macumba, fa che non sia quella pippa.
Dai ti faccio ridere io, Bernardeschi al Toronto
Per ora sono solo supposizioni dei soliti gufazzi quelle su Pavardieri sera ero andato a letto relativamente contento con la notizia di kk e poi sta mattina mi sveglio e mi ritrovo la notizia sul de sciglio francese come contropartita (abbastanza onerosa tra l'altro) per de ligt
chi è che guidava il carro sta notte e non si è accorto di sta buca a forma di merda di pavard?
Buongiorno.
Stanotte ho sognato KK che me lo metteva ovunque![]()
Sei una persona cattiva. Ti meriti anche tu la gioia di KK ovunquequalcuno lo può gentilmente bannare o gli oscura la sezione?
così quando arriav arriav kk sarà costretto a leggere la frizzantezza da non loggato![]()
Se poi da KK passate a Milenkovic sapete a chi dare la colpa.qualcuno lo può gentilmente bannare o gli oscura la sezione?
così quando arriav arriav kk sarà costretto a leggere la frizzantezza da non loggato![]()
Chi l'avrebbe mai detto, imprevedibileAdL non vuole![]()