Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che video èMostratecelo!
38 anniMa la moglie ha tipo 47 anni? ?
Non giudico eh, ma mi aspettavo la solita top model appena maggiorenne
sei serio?Il prossimo step é convincerlo a rimanere due anni
Magari passando da quel circo del PSG ad una società seria ci ripensa![]()
Serissimosei serio?![]()
Ma guarda lascialo perdere, sono settimane che ha quell'avatar dove non si vedono gli occhi, é tutta coperta, niente gambe...non é in forma il ragazzo, e me ne dispiaccio.Serissimo![]()
Già a ste cifre mi sembra più ragionevole.Zaniolo e la Juventus si piacciono, ma i bianconeri non sono disposti a fare follie per portarlo a Torino. Anzi. Il ds Cherubini non si muove dall'offerta già presentata alla Roma: il centrocampista brasiliano Arthur in giallorosso e un conguaglio tra i 20 e i 25 milioni di euro. A Torino, ed è il motivo di tanta fermezza, non sono disposti a spendere 50 milioni di euro per un calciatore di 23 anni che ha già subito due importanti operazioni alle ginocchia.
La Repubblica
infatti è colpa mia se in 3 anni siamo passati dall'essere la squadra nettamente più forte d'italia a lottare per il quarto posto.Ma guarda lascialo perdere, sono settimane che ha quell'avatar dove non si vedono gli occhi, é tutta coperta, niente gambe...non é in forma il ragazzo, e me ne dispiaccio.
SperiamoIl prossimo step é convincerlo a rimanere due anni
Magari passando da quel circo del PSG ad una società seria ci ripensa![]()