Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma visto che per Zaniolo occorre comunque pagare una fucilata... Milinkovic Savic sarebbe tanto più difficoltoso da prendere?:azz:
Bisogna sempre vedere la volontà del giocatore. Magari lui vuole rimanere alla Lazio, oppure andare in un altro campionato, oppure non ha preferenze oltre a chi gli offre più soldi. Di Milinkovic tra l'altro mi sembra che non se ne stia parlando per niente, il che non vuol dire che non andrà via ma potrebbe anche essere un segnale in questo senso.

Ma visto che per Zaniolo occorre comunque pagare una fucilata... Milinkovic Savic sarebbe tanto più difficoltoso da prendere?:azz:
A parte che servono per quello 80 milioni e passa probabilmente visto Lotito, ma sono giocatori diversi, Allegri vuole il profilo di Zaniolo che è totalmente diverso da Savic :asd: Per me è il profilo di un attaccante che sa fare la mezz'ala. In pratica Zaniolo è il sosituto di Bernardeschi :lol: Non voglio dire boiate ma alla Fiorentina Berna giocava in attacco o ricordo male? :hmm:
In caso, spero Chiesa non faccia quella fine :sard::sard::sard:

Coumunque pare che il Bayern ci darà sul serio 90 milioni, 80 più 10 bonus facili da raggiungere e daranno 18 milioni lordi a De Ligt per 5 anni.
Spero sia tutto vero così il giorno dopo prendiamo KK, come AdL sentirà odor di soldi veri (sapendo di De Ligt via) e capendo che con KK non dovrà star lì a ricevere rate per due o tre anni (lui lo prendiamo tutto subito sicuro per me) mancherà solo dire a KK che gli diamo 6 + 1 di bonus e in un ora si fa :rickds: Per me l'unico modo di prenderlo subito infatti è essere chiari, dare un'offerta in cash immediato e fare gli sboroni con lo stipendo a KK, 6+1 sembran troppi ma va fatto se serve a farlo venire. Male non farà :asd:

Ultima modifica:
A parte che servono per quello 80 milioni e passa probabilmente visto Lotito, ma sono giocatori diversi, Allegri vuole il profilo di Zaniolo che è totalmente diverso da Savic :asd: Per me è il profilo di un attaccante che sa fare la mezz'ala. In pratica Zaniolo è il sosituto di Bernardeschi :lol: Non voglio dire boiate ma alla Fiorentina Berna giocava in attacco o ricordo male? :hmm:
In caso, spero Chiesa non faccia quella fine :sard::sard::sard:
Abbiamo bisogno di gente che raccordi il centrocampo con l'attacco, poi al come ci pensa il Mister (si fa per dire). In questo senso già Pogba e Di Maria sono due giocatori di quel tipo, Zaniolo anche ma boh, non so come lo vorrebbe utilizzare.

Io sono molto preoccupato per la situazione in difesa. Ammesso che dai via De Ligt, e purtroppo sembra sempre più una certezza, e ammesso che Bonucci sia ancora affidabile a livello fisico più che tecnico, abbiamo Gatti che é un'incognita, Rugani che é una riserva e quindi manca almeno un centrale, ma di quelli seri. Più un terzino sinistro, ma li ho perso le speranze: come sia possibile che dobbiamo ancora sorbirci Alex Sandro titolare lo sanno solo loro.

Io sono molto preoccupato per la situazione in difesa. Ammesso che dai via De Ligt, e purtroppo sembra sempre più una certezza, e ammesso che Bonucci sia ancora affidabile a livello fisico più che tecnico, abbiamo Gatti che é un'incognita, Rugani che é una riserva e quindi manca almeno un centrale, ma di quelli seri. Più un terzino sinistro, ma li ho perso le speranze: come sia possibile che dobbiamo ancora sorbirci Alex Sandro titolare lo sanno solo loro.
La questione terzini rimane un mistero. anche se prendiamo Molina cambia poco a sinistra perchè lui gioca a destra mi sembra. Bho...
Comunque come ho scritto sopra mentre modificavo per me KK è vicino come va via De Ligt, ci credo :sisi:

La questione terzini rimane un mistero. anche se prendiamo Molina cambia poco a sinistra perchè lui gioca a destra mi sembra. Bho...
Comunque come ho scritto sopra mentre modificavo per me KK è vicino come va via De Ligt, ci credo :sisi:
Un'idea chiara devi averla, e anche qualcuno di prendibile in pochi giorni. Al di là del fatto che dai via uno dei più forti in rosa, sei troppo scoperto in quel ruolo.

se danilo può fare il centrale a maggior ragione può giocare anche a sinistra, volendo.

Ma perché lo vogliono dare a Zakaria?! Con l' accoppiata Pogba Zakaria secondo me esce qualcosa di sgravo, entrerebbe poca gente dal centrocampo, altro che Zaniolo :facepalm:

ANCHE KIMPEMBE TRA I POSSIBILI SOSTITUTI DI DE LIGT
La Juve inizia a ragionare sul possibile sostituto di de Ligt. Il profilo preferito è quello di Koulibaly che, nonostante l'ulteriore offerta al rialzo (40 milioni al Napoli, 7 al giocatore), resta difficile da raggiungere. Ecco perché secondo la Gazzetta dello Sport bisogna fare attenzione alle alternative: piace Gabriel dell'Arsenal ma costa, spunta Kimpembe del Psg che sta prendendo Skriniar, Bremer (Torino) sembra destinato all'Inter mentre Milenkovic (Fiorentina) e Akanji (Borussia Dortmund) restano sullo sfondo.

JUVE-BAYERN, VERTICE PER DE LIGT
La Juventus sembra pronta a lasciar partire Matthijs de Ligt: il blitz del Bayern Monaco, atteso in mattinata l'arrivo del ds Hasan Salihamidzic (tra l'altro ex giocatore bianconero), dimostra la volontà bavarese di passare dalle trattative alla concretezza di un'offerta che l'omologo Cherubini si aspetta non essere inferiore a 90 milioni di euro, pur comprensiva di bonus. Sin qui la Juve, che puntava a incassare almeno 100 milioni di euro per poi trovare il sostituto e finanziare anche l'acquisto di Zaniolo, ha fatto leva sulla clausola da 120 milioni e sa che probabilmente il Chelsea sarebbe pronto a spingersi più in là ma Rafaela Pimenta ha già fatto sapere alla dirigenza bianconera come de Ligt abbia già scelto il progetto del Bayern.

ATTESO L'ANNUNCIO DI POGBA
Dopo visite mediche e firma sul contratto (dovrebbe essere un triennale con opzione per il quarto anno a 7,5/8 milioni di euro a stagione più bonus) è atteso l'annuncio ufficiale di Paul Pogba. Per il francese è già pronta la numero 10 che era di Dybala, presentazione prevista martedì.

VISITE MEDICHE PER CAMBIASO
In giornata Andrea Cambiaso effettuerà le visite mediche a Torino prima di firmare un quadriennale con la Juventus. L'esterno proviene dal Genoa, operazione da 6 milioni di euro con Dragusin che andrà in prestito in Liguria. Cambiaso poi potrebbe anche essere girato in prestito, Bologna e Salernitana seguono la situazione.

PAREDES COSTA 35 MILIONI
Trentacinque milioni di euro. E' questa la cifra che il Paris Saint-Germain, stando a quanto scrive 'L'Equipe', avrebbe chiesto al Manchester United per il trasferimento di Leandro Paredes, centrocampista argentino che ha un altro anno di contratto con i campioni di Francia ed è nel mirino anche della Juventus.

CONTINUA IL PRESSING SU MOLINA
Secondo il Corriere dello Sport, Molina ha trovato l'accordo con la Juventus ma resta ancora da convincere l'Udinese. All'esterno andrebbe un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti (bonus inclusi) mentre i friulani vorrebbero 30 milioni di euro a fronte dell'offerta Juve da 15 milioni più bonus.

Con Pogba e Di Maria finalmente ufficiali, è tempo di sgasare sugli ultimi fronti :iwanzw:

Abbastanza preoccupante invece il capitolo cessioni, vedere gente come Ramsey e Arthur ancora saldamente alla Continassa a metà luglio non è un buon segno

Roma, Zaniolo confida in De Ligt ma la Juve non ha fretta: priorità alla difesa​

Dalla cessione dell'olandese al Bayern i soldi per il giallorosso: prima però il nuovo centrale​

La cessione sempre più probabile di De Ligt al Bayern avvicina Zaniolo alla Juve. L'attesa, tuttavia, potrebbe dilungarsi, rendendo la situazione dell'attaccante giallorosso ancora più scomoda di quanto già non lo sia in quel di Trigoria. Secondo quanto riporta oggi Il Messaggero i bianconeri, ceduto il difensore olandese, avrebbero infatti come priorità la sua sostituzione, concentrando così il lavoro sulla ricerca di un nuovo centrale (Koulibaly è il sogno, Kimpembe il nome nuovo). Solo dopo, secondo la ricostruzione del quotidiano romano, la Juve si muoverebbe per Zaniolo: al momento si ragiona su una cifra che oscilla tra i 40 e 45 milioni, diluiti tra prestito oneroso e successivo conguaglio. Una formula alla quale si è da ultimo aggiunta una seconda via: uno scambio di prestiti tra con Arthur o Zakaria, due centrocampisti graditi da Mourinho.

Con Pogba e Di Maria finalmente ufficiali, è tempo di sgasare sugli ultimi fronti :iwanzw:

Abbastanza preoccupante invece il capitolo cessioni, vedere gente come Ramsey e Arthur ancora saldamente alla Continassa a metà luglio non è un buon segno

anche a me preoccupano queste cessioni, soprattutto perché non se ne parla completamente

assodato che con ramsey si andrà per la risoluzione con buonisciuta, ma gli altri?

Quelli li tiriamo giú col carro al photofinish:saske:

Posto che Allegri non lo posso vedere, a volte mi sembra un miracolo essere riusciti a fare due quarti posti con una squadra composta per metà da gente che non si incula veramente nessuno.
Rescindono, vanno in Canada, restano appesi perché secondo scelte (qualcuno ha detto Dybala?)

Rescissione Ramsey, e cessione Arthur.. gli altri rimangono tutti salvo sorprese. Non mi aspetto di meglio

Rescissione Ramsey, e cessione Arthur.. gli altri rimangono tutti salvo sorprese. Non mi aspetto di meglio

già cosi sarebbe il massimo :asd:

anche se mi sa che serve qualche altra cessione a centrocampo visto che per 3 posti al momento abbiamo:

pogba locatelli zakaria mckennie rabiot rovella fabioli miretti arthur ramsey

il giusto sarebbe tenerne 6, massimo 7 considerando i giovani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro