Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna sempre vedere la volontà del giocatore. Magari lui vuole rimanere alla Lazio, oppure andare in un altro campionato, oppure non ha preferenze oltre a chi gli offre più soldi. Di Milinkovic tra l'altro mi sembra che non se ne stia parlando per niente, il che non vuol dire che non andrà via ma potrebbe anche essere un segnale in questo senso.Ma visto che per Zaniolo occorre comunque pagare una fucilata... Milinkovic Savic sarebbe tanto più difficoltoso da prendere?![]()
A parte che servono per quello 80 milioni e passa probabilmente visto Lotito, ma sono giocatori diversi, Allegri vuole il profilo di Zaniolo che è totalmente diverso da SavicMa visto che per Zaniolo occorre comunque pagare una fucilata... Milinkovic Savic sarebbe tanto più difficoltoso da prendere?![]()
Abbiamo bisogno di gente che raccordi il centrocampo con l'attacco, poi al come ci pensa il Mister (si fa per dire). In questo senso già Pogba e Di Maria sono due giocatori di quel tipo, Zaniolo anche ma boh, non so come lo vorrebbe utilizzare.A parte che servono per quello 80 milioni e passa probabilmente visto Lotito, ma sono giocatori diversi, Allegri vuole il profilo di Zaniolo che è totalmente diverso da SavicPer me è il profilo di un attaccante che sa fare la mezz'ala. In pratica Zaniolo è il sosituto di Bernardeschi
Non voglio dire boiate ma alla Fiorentina Berna giocava in attacco o ricordo male?
In caso, spero Chiesa non faccia quella fine![]()
La questione terzini rimane un mistero. anche se prendiamo Molina cambia poco a sinistra perchè lui gioca a destra mi sembra. Bho...Io sono molto preoccupato per la situazione in difesa. Ammesso che dai via De Ligt, e purtroppo sembra sempre più una certezza, e ammesso che Bonucci sia ancora affidabile a livello fisico più che tecnico, abbiamo Gatti che é un'incognita, Rugani che é una riserva e quindi manca almeno un centrale, ma di quelli seri. Più un terzino sinistro, ma li ho perso le speranze: come sia possibile che dobbiamo ancora sorbirci Alex Sandro titolare lo sanno solo loro.
Un'idea chiara devi averla, e anche qualcuno di prendibile in pochi giorni. Al di là del fatto che dai via uno dei più forti in rosa, sei troppo scoperto in quel ruolo.La questione terzini rimane un mistero. anche se prendiamo Molina cambia poco a sinistra perchè lui gioca a destra mi sembra. Bho...
Comunque come ho scritto sopra mentre modificavo per me KK è vicino come va via De Ligt, ci credo![]()
se danilo può fare il centrale a maggior ragione può giocare anche a sinistra, volendo.La questione terzini rimane un mistero. anche se prendiamo Molina cambia poco a sinistra perchè lui gioca a destra mi sembra. Bho...
Comunque come ho scritto sopra mentre modificavo per me KK è vicino come va via De Ligt, ci credo![]()
A me preoccupa solo il doppio crociato.Zaniolo dimostrerà di essere migliore dell'ultimo Dybala. Segnate.
Perchè qualcuno deve uscire se continuano a entrare cc e Ramsey-Rabiot-Arthur non schiodano.Ma perché lo vogliono dare a Zakaria?! Con l' accoppiata Pogba Zakaria secondo me esce qualcosa di sgravo, entrerebbe poca gente dal centrocampo, altro che Zaniolo![]()
Con Pogba e Di Maria finalmente ufficiali, è tempo di sgasare sugli ultimi fronti
Abbastanza preoccupante invece il capitolo cessioni, vedere gente come Ramsey e Arthur ancora saldamente alla Continassa a metà luglio non è un buon segno
Quelli li tiriamo giú col carro al photofinishCon Pogba e Di Maria finalmente ufficiali, è tempo di sgasare sugli ultimi fronti
Abbastanza preoccupante invece il capitolo cessioni, vedere gente come Ramsey e Arthur ancora saldamente alla Continassa a metà luglio non è un buon segno
Posto che Allegri non lo posso vedere, a volte mi sembra un miracolo essere riusciti a fare due quarti posti con una squadra composta per metà da gente che non si incula veramente nessuno.Con Pogba e Di Maria finalmente ufficiali, è tempo di sgasare sugli ultimi fronti
Rescissione Ramsey, e cessione Arthur.. gli altri rimangono tutti salvo sorprese. Non mi aspetto di meglio