Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Il Villarreal chiede ben 50m € per Pau Torres,

cifra che la Juventus non vorrebbe spendere nemmeno in caso di cessione di de Ligt.

I bianconeri puntano ad ottenere uno sconto sul cartellino del giocatore, visto che il suo contratto scade nel 2024.

@SkySport

cifra che la Juventus non vorrebbe spendere nemmeno in caso di cessione di de Ligt.

I bianconeri puntano ad ottenere uno sconto sul cartellino del giocatore, visto che il suo contratto scade nel 2024.

@SkySport

devo iniziare a seghettarmi per caso?no perchè poi ci resto male :bruniii:

intanto inizio a costruire il carro di pau dalle macerie di quelle per kk :sisi:

@SkySport
Quindi 50 mil. per quel rottame di Zaniolo (che manco ci serve) SI, 50 mil. per Torres (di cui avremmo un disperato bisogno) NO……

Quindi 50 mil. per quel rottame di Zaniolo (che manco ci serve) SI, 50 mil. per Torres (di cui avremmo un disperato bisogno) NO……
Ma non mi sembra proprio che la Juve voglia sborsare 50 milioni per Zaniolo, altrimenti sarebbe già a Torino.

Anzi mi sembra che non vogliate sborsare una lira in generale per i cartellini.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma non mi sembra proprio che la Juve voglia sborsare 50 milioni per Zaniolo, altrimenti sarebbe già a Torino.

6 righe che travalicano il concetto di perfezione: impeccabile, dalla prima lettera al punto finale.

Oddio, per Zaniolo la si sta tirando per le lunghe proprio perchè non vogliamo dare alla Roma la cifra che chiedono cash (da qui la nostra offerta di contropartite discutibili). Oltre al fatto che in Italia è più facile ottenere formule particolarmente vantaggiose, tipo l'operazione Chiesa e che immagino vogliano replicare anche per il gamberetto

Per Pau Torres immagino il Villareal voglia 50mln cash e senza formule strane, giustamente :asd:

Torres al posto di de Ligt, con sempre a fianco bonucci è un downgrade, per quelle cifre poi..

Torres al posto di de Ligt, con sempre a fianco bonucci è un downgrade, per quelle cifre
Chiunque prendi sarà un downgrade rispetto a De Ligt, l'unico prendibile del medesimo livello era KK e per ovvi motivi è sfumato

Mha, considerando l’innamoramento immotivato dei nostri dirigenti nei suoi confronti, stai a vedere che lo prenderemo con qualche formula strana e vantaggiosa, ma molto vicina alla richiesta economia della Roma (così come è successo con Chiesa, Locatelli, Dusan ecc).
Oddio, per Zaniolo la si sta tirando per le lunghe proprio perchè non vogliamo dare alla Roma la cifra che chiedono cash (da qui la nostra offerta di contropartite discutibili). Oltre al fatto che in Italia è più facile ottenere formule particolarmente vantaggiose, tipo l'operazione Chiesa e che immagino vogliano replicare anche per il gamberetto

Per Pau Torres immagino il Villareal voglia 50mln cash e senza formule strane, giustamente :asd:
Si, ma (prendendo per vere le parole di Sky) sarebbe assurdo non spendere 50 mil. per un giocatore di cui avremmo un disperato bisogno (soprattutto se vendiamo De Ligt a 80/85).

Ma magari il pallavolista resta e problema risolto (almeno per st’anno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro