Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Secondo me basta prendere un Bremer e nemmeno ci accorgiamo dell'assenza di De Ligt.
Per carità Bremer fortissimo per quanto visto fino ad ora, ma in un top club è ancora un’incognita e ha ZERO esperienza internazionale a differenza dell’olandese.

ma prima di dire che pau torres non sarebbe a livello di de ligt lo avete mai visto giocare? :asd:

e poi il de ligt visto in 3 anni da noi non lo metto nemmeno tra i primi 15 dc d'europa :asd:

Per carità Bremer fortissimo per quanto visto fino ad ora, ma in un top club è ancora un’incognita e ha ZERO esperienza internazionale a differenza dell’olandese.
Ok, ma De Ligt le sue cappellate le fa eh. Sicuramente diventerà fortissimo, ma al momento non mi sembra insostituibile.

Questi sono i 10 giorni decisivi. È gia tutto apparecchiato per Zaniolo.
Il giocatore si aspetta di salire per l'aereo di Torino entro il 20 luglio.
È stata la Roma a chiedere alla Juventus di trattare Zaniolo con urgenza.

[Momblano, via Juventibus]

ma prima di dire che pau torres non sarebbe a livello di de ligt lo avete mai visto giocare? :asd:

e poi il de ligt visto in 3 anni da noi non lo metto nemmeno tra i primi 15 dc d'europa :asd:
Mamma mia, questo post é una doppia fatality che solo gli ospiti del carro possono sopportare.

Addirittura? Cioè zaniolo è talmente in rottura da essere la roma a presentarsi quasi col cappello in mano dalla juve?

Mamma mia, questo post é una doppia fatality che solo gli ospiti del carro possono sopportare.

aspetto il wall text di leo in cui mi prende a parole :asd:

Come vi dissi in anteprima su tutti, su Bremer, ci siamo con convinzione. La novitá é che la Juve non ha trovato la porta aperta da parte del calciatore. Ma spalancata. Watch out.

Gurata da VS

Ci pagano loro per prendercelo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro