Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottime cifre dai ??Juve: ecco le cifre dello scambio Cambiaso-Dragusin con il Genoa
Si è ufficialmente conclusa ieri, con le visite mediche svolte dai due giocatori, la lunga trattativa tra Juventus e Genoa che ha visto Andrea Cambiaso e Radu Dragusin invertirsi le casacche.
L'operazione, imbastita da settimane ma rimasta a lungo in stallo a causa degli iniziali tentennamenti del difensore romeno, prevede una formula piuttosto articolata.
Per assicurarsi le prestazioni di Cambiaso i bianconeri verseranno ai rossoblù nove milioni di euro più alcuni bonus che potrebbero maturare nelle prossime stagioni. Dragusin, invece, si trasferisce in Liguria formalmente in prestito ma con obbligo di riscatto da parte del Genoa al termine del prossimo campionato, quando il Grifone acquisterà ufficialmente il cartellino del giocatore garantendo alla Juve circa 4 milioni.
Ottime cifre dai ??
Ora speriamo per Molina.
Icardi era una fissa di Paratici, dubito che interessi ad Arriva-Bini...
Ci sono da fare un paio di considerazioni però;yonkers86 Giamast vi taggo perché dal cell non riesco a fare il multiquote.
È vero che non si sono fatti grossi acquisti fin adesso, praticamente c'è solo Cambiaso e i due parametri zero. Però hai pagato praticamente 7 mesi fa 80milioni (non ricordo di preciso) per Vlahovic, e si da per praticamente fatto Zaniolo (anche se non si sa a che cifre). C'è il riscatto di Chiesa, il pagamento dilazionato di Locatelli e sul groppone ci saranno la rescissione di Ramsey con annessa buonuscita e ingaggi alti come quelli di Arthur, Rabiot, Alex Sandro..
Non stiamo con le pezze al culo ma ecco, personalmente dubito che se dovesse rimanere De Ligt arrivi un centrale e anche Zaniolo. Per me a questo punto arriverà solo Gamberetto e come centrali quelli dell'anno scorso - Chiellini ma + Gatti.
Vero, dimenticavo effettivamente le uscite di Kulu e Benta che hanno finanziato l'operazione Vlahovic. Bon, vedremo come si metteranno allora le cose.Ci sono da fare un paio di considerazioni però;
-Vero che a gennaio abbiamo scucito 80 mil. per Dusan, ma è altrettanto vero che abbiamo incassato 70 mil. dalle cessioni di Benta + Kulu
-Attualmente sono usciti i 40 mil di Chiesa (riscatto obbligatorio dopo la qualificazione in Champions), ma sono entrati i 20 mil. di Demiral + 10 mil. di Mandragora + un’altra 10 di mil. dalle vendite dei giovani.
-Questione ingaggi siamo lì, sono usciti i 4,5 di Chiellini + i 4,5 di Bernardeschi + 5,5 di Morata, i 7,5 di Dybala + De Sciglio ha prolungato a cifre più basse, in entrata ci sono i 5 (+2 di bonus di Di Magia) + 8 di Pogba + Gatti che prenderà due spicci.
Poi naturalmente questo è un conteggio molto grossolano e poco indicativo, ma a conti fatti fra uscite ed entrate siamo li
Ok, quindi anche questo qui è merce di scambioSe non ho capito male Allegri ha già parlato col giocatore e gli ha riferito che andrà in prestito al Bologna. Spero in una smentita.
Secondo me Molina aspettano a farlo perchè allegri deve ancora decidere come giocherà.. se si fà 3-4-2-1 diventa fondamentale prenderlo in quanto le posizioni a destra si "liberano"
se si fa 4-3-3 a destra ne abbiamo già 3
Comunque sì è un futuro campione, tanta roba.
Si esattonon penso si giocherà mai con quel modulo
l'unico modo per giocare a 3 dietro è mettere il 352 anche perchè allegri non metterà mai 2 esterni a centrocampo e 2 esterni davanti a loro (suppongo che quei "2" tu consideri chiesa e zaniolo/di maria)
Era titolarissimo prima dell’infortunio, una volta rientrato si è alternato spesso. Diciamo che ha fatto molto meglio la prima parte del campionato pre infortunio. Comunque è un buon terzino con tutte le caratteristiche per fare il ruolo molto bene, buono a portare palla al piede e sa saltare l’uomo, e crossa molto bene (è pure ambidestro) ho visto un po di partite per il fantaMa perdonatemi, Cambiaso non era titolarissimo manco al Genoa e ha fatto un campionato assolutamente nella norma (il primo anno di Pellegrini in serie a, da noi, fu migliore. Però poi non è migliorato di una virgola), per quale motivo non dovrebbe andare a giocare (e portare così anche qualche soldo)?
Comunque sul vice Vlahovic prendono Morata, vedreteSemplicemente mettono in chiaro che non sarà più titolare e farà la punta subentrando, o giocando se Di Maria è out
![]()
kulu e benta che dovrebbero essere ufficiali te lo sei pagato vlahovic; rimane da pagare chiesa e locaComunque in questi ragionamenti non possiamo escludere i guadagni. C'è l'entrata in champions, i biglietti dello stadio, i guadagni del brand generale, gli sponsor, i diritti tv, ecc...andrebbe fatto un calcolo anche di quel tipo per capire certe cose. Noi vediamo solo le spese ma non ci sono soltanto quelle![]()