Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma puoi trovare tutti gli accordi che vuoi coi calciatori, poi serve l'accordo con la squadraLa Juve con Torres ha un accordo. Ed ha un accordo anche con Badiashile e Gabriel.
Mombly
Si ma ste voci poi quando Marotta lo prende aumentano i "punti tifo" dell'inter diminuendo quelli della Juve. E' roba vecchia che ho visto mille volte. Per me o alla Juve non frega nulla di Bremer perchè vogliono centrali che abbiano esperienza europea (conoscendoli, non stenterei a crederci) o l'inter lo ha già preso ma aspetta il cash dalle cessioni così da poter firmare senza incertezze. Per me è più plausibile questo"Da quel che mi han spiegato, sta succedendo questo:
- Questo non vuol dire che la Juve lo prende. Ma è sicuro che stiamo facendo sentire il morso del cobra alle caviglie dei cartonati. Ecco perchè Marotta ha accelerato improvvisamente, perchè ha fiutato la fregatura. E per non farsi sorpassare si è affrettato a riprendere le redini di un affare che dava per concluso per assenza di concorrenti. "
- L'Inter aveva messo Bremer in freezer, convinta di essere senza opposizione, vista offerta e gradimento del difensore
- L'Inter l'ha tirata per le lunghe. Il Torino si è spazientito. La Juve si è inserita.
- Vi confermo che Bremer non ha preclusioni per la Juve. E' chiaro che a parità di offerta sceglierebbe sempre l'Inter per i motivi che sapete
In pratica il cobra s'è mosso per far pagare di più a Marmitta.
"Da quel che mi han spiegato, sta succedendo questo:
- Questo non vuol dire che la Juve lo prende. Ma è sicuro che stiamo facendo sentire il morso del cobra alle caviglie dei cartonati. Ecco perchè Marotta ha accelerato improvvisamente, perchè ha fiutato la fregatura. E per non farsi sorpassare si è affrettato a riprendere le redini di un affare che dava per concluso per assenza di concorrenti. "
- L'Inter aveva messo Bremer in freezer, convinta di essere senza opposizione, vista offerta e gradimento del difensore
- L'Inter l'ha tirata per le lunghe. Il Torino si è spazientito. La Juve si è inserita.
- Vi confermo che Bremer non ha preclusioni per la Juve. E' chiaro che a parità di offerta sceglierebbe sempre l'Inter per i motivi che sapete
Madonna i guru sono quelli che mi fanno ridere tutta l'estate, c'è da scompisciarsi ogni volta, che siano juventini, milanisti o interisti."Da quel che mi han spiegato, sta succedendo questo:
beh dai si sapeva che la juve era una squadra di passaggio, tranne forse noi tifosi, chiunque in questo periodo storico vorrebbe andar al bayer, real, liverpool,city o psg, pagano di più e sei sicuro che ogni anno comprano i top; non lo biasimoSi ma puoi trovare tutti gli accordi che vuoi coi calciatori, poi serve l'accordo con la squadraComunque io prenderei Torres prima di subito con De Ligt che vediamo se vuole ancora andarsene perchè non stanno comprando gente buono. Ho capito che se vai al Bayern vinci tutto sicuro o quasi, e che noi possiamo anche andare indietro nel tempo e prendere Baggio, Baresi, Beckenbauer e non vinceremmo lo stesso quella coppa perchè siamo iellati/pessimi ma cacchio, la scusa del "non stanno facendo niente" non regge più. Alla fine dalle cose che ha detto si deduce, mi sembra, che non gli piace il progetto...
Si ma Lewa vale oggettivamente più di Ronaldo: nelle ultime 4 ha timbrato circa 50 gol a stagione....Ronaldo di meno...parecchi di meno...e rompe i coxlioni di più...parecchio di piùil bayern monaco sta incassando 50 mln per un 34enne in scadenza tra un anno, noi abbiamo regalato ronaldo a una squadra che sperpera soldi come se non ci fosse un domani da quando è andato via ferguson. da applausi.
Non può essere che a Bremer non freghi nulla della juve o è scritto nella bibbia che un calciatore deve voler indossare la nostra maglia?Si ma ste voci poi quando Marotta lo prende aumentano i "punti tifo" dell'inter diminuendo quelli della Juve. E' roba vecchia che ho visto mille volte. Per me o alla Juve non frega nulla di Bremer perchè vogliono centrali che abbiano esperienza europea (conoscendoli, non stenterei a crederci) o l'inter lo ha già preso ma aspetta il cash dalle cessioni così da poter firmare senza incertezze. Per me è più plausibile questo![]()
Si ma tu ingenuo come sei non capisci che Ronaldo ti colma quel gap con gli assist, il gioco di squadra, il carisma, l'attaccamento alla maglia....e infatti fai bene.Si ma Lewa vale oggettivamente più di Ronaldo: nelle ultime 4 ha timbrato circa 50 gol a stagione....Ronaldo di meno...parecchi di meno...e rompe i coxlioni di più...parecchio di più
Poi sul fatto che la Juve sia incapace nella compravendita non ci piove.
Per un attimo ti ho preso sul serio, poi ho letto la fine della fraseSi ma tu ingenuo come sei non capisci che Ronaldo ti colma quel gap con gli assist, il gioco di squadra, il carisma, l'attaccamento alla maglia....e infatti fai bene.