Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che vuoi, ma sempre così stiamo. Questo al 17 luglio non ha sostanzialmente nulla sul tavolo, se non una vecchia offerta dell'Inter (presunta) e un triennale del Siviglia a 3 milioni netti. Vediamo se Napoli e Roma son veramente interessate, ma comunque è uno scenario ben lontano da quello che ci si sarebbe potuti attendere. E ricordo che Dybala avrebbe potuto firmare per un nuovo club dal 1 gennaio.Vorrà dire che è non è una garanzia a livello fisico, i colpi quando ha potuto giocare con continuità ci sono sempre stati
no, ci siamo tolti uno che fisicamente alla juve non era più in grado di fare la differenza.Ma io non è che dico che deve rimanere perché è insostituibile, lo è eccome, ma in un periodo storico in cui prendere campioni per noi è difficilissimo, ti togli uno dei pochi che potenzialmente i colpi da campione li ha? Poi oh se domani prendono Salah chi se ne frega di Dybala, ma ne dubito.
Non sono d'accordo che il campionato tedesco sia ridicolo, ma concordo su tutto il restofottesega di quello che ha fatto allo united, tra l'altro in premier league che è il campionato più competitivo al mondo e in una squadra di merda. lewandowski segna 50 gol in un campionato ridicolo nel club nettamente più forte rispetto alla concorrenza. grazie al cazzo
ronaldo l'ultima stagione alla juve è stato capocannoniere della serie a e considerando l'acquirente che spende e spande ogni estate senza problemi lo abbiamo regalato.
non sarà ridicolo come la ligue 1 ma che il bayern monaco sia 5 spanne sopra a tutte le altre penso non ci siano dubbi altrimenti non avrebbe vinto 10 bundesliga in carrozza.Non sono d'accordo che il campionato tedesco sia ridicolo, ma concordo su tutto il resto
In effetti le arcigne difese della Serie A fanno così bene ultimamente... Strano però che poi in ambito internazionale si prendano caterve di gol da chiunque.lewandowski provasse a fare 5 gol in 10 minuti in serie a.
Figurati, se Zaniolo resta a Roma torna il bad boy da educare a suon di falli a favore non fischiati e gialli contro al primo contattoMi sono autotutelato sul fatto che fosse una trollatina mettendo il like al post da me fintamente criticato
Post automatically merged:
Io penso che quando la Roma prenderà Dybala e Zaniolo annuncerà la sua permanenza i giornali conieranno qualche neologismo per indicare la contemporanea doppia beffa subita dalla Juve.
Penso a cose tipo "Juve, una doppietta così faceva più male sono quando ci furono i due scudetti revocati" oppure "la Juve perde due giocatori e una posizione in classifica, Roma nettamente avanti".
perchè tecnicamente sono scarse, ma stai sicuro che lewandowski in una squadra italiana non segnerebbe 50 gol in campionato.In effetti le arcigne difese della Serie A fanno così bene ultimamente... Strano però che poi in ambito internazionale si prendano caterve di gol da chiunque.
Nessuno gli darà 10 milioni, massimo si accordera' per 5.no, ci siamo tolti uno che fisicamente alla juve non era più in grado di fare la differenza.
non ha senso dare 10 mln a uno che gioca la metà delle partite e quelle che gioca neanche al top perchè mezzo marcio.
alla juve ne chiedeva 10 e oltre per il rinnovo. ha rifiutato 8+2 a ottobre.Nessuno gli darà 10 milioni, massimo si accordera' per 5.
Questo è ovvionon sarà ridicolo come la ligue 1 ma che il bayern monaco sia 5 spanne sopra a tutte le altre penso non ci siano dubbi altrimenti non avrebbe vinto 10 bundesliga in carrozza.
L'account citato da Romeo dice 70+10Sbadabom, ora vediamo le cifre.
occhio a bremer se chiudono stasera de ligtSpero che il sostituto sia un nome serio
Credo siano 70 + 10 di bonus e i bonus non li farà tipo se si rompe il crociatosi mettessero d'accordo. 70+10 o superiore agli 80?
Post automatically merged:
occhio a bremer se chiudono stasera de ligt