Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivachad aveva previsto tutto quando non ha rinnovato il contratto a DybalaWelcome Zaniolo
![]()
Aggiungo:
Aggiungo:
De ligt è stato strapagato perché c'era Raiola ma in questi anni non è mai cresciuto e ci ha fatto perdere 10 punti a stagione per colpa dei suoi falli di mano.Capitolo De ligt - si poteva vendere a qualcosa in più? Certamente se esiste una clausola, è bene che questa clausola abbia un senso. Ma qui bisogna intendersi, perché la presenza della clausola ha fatto sì che De Ligt venisse ceduto per qualcosa come 80 milioni.
Signori parliamoci chiaro: De Ligt è uno dei difensori più forti e più giovani degli ultimi anni, ma allo stesso tempo, prospettive a parte, concretamente s'è pure dimostrato un giocatore di pallavolo che 80 milioni, certamente, non li vale nemmeno da lontano. Allora, tra lui che non li vale, e un mercato malato che ha visto spese folli per giocatori scarsi, ci abbracciamo tutti sull'altare della prospettiva per 80 milioni, cifra onesta versata dal Bayern (mettetevi nei panni dei tifosi crucchi: secondo voi son contenti di vedere 80 milioni su Mattais? Ho i miei dubbi).
Bremer - chiunque ha visto qualche partita sa che questo è forte. Ha giocato meglio di De Ligt l'anno scorso, è forte. Si deve prendere. Lui si deve confermare.
Dybala - è come kulusevski e Bentancur. Questi son giocatori che alla Juve hanno fatto quello che potevano fare, se andranno via potranno fare qualcosa ma la storia è finita e ci guadagnano tutti a separarsi. Basta. Allegri a parte, basta.
Zaniolo-lui è fortissimo, basta. Vi ricrederete, come quando vi siete ricreduti su Chiesa, che per molti era solo uno che correva a testa bassa, per molti il nuovo Milos krasic.
e anche per questa sessione di mercato l’abbiamo presa nel culo su piu fronti?
Guarda io da interista almeno oggi non mi sento di certo meglioe anche per questa sessione di mercato l’abbiamo presa nel culo su piu fronti?
Noto un Marotta preoccupatino.
Post automatically merged:
Anche per mesecondo me sono le solite notizie per poter poi dire che i prescitti ce l’hanno messo nel di dietro, secondo me bremer è gia dell’inter da un po’
Mm quindi dici che se gli dai più soldi sia a lui che al Torino non lo prende neanche in considerazione per amore di Marotta?secondo me sono le solite notizie per poter poi dire che i prescitti ce l’hanno messo nel di dietro, secondo me bremer è gia dell’inter da un po’