Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

con Marotta dall'altro lato mi sento come il PSG.

dybala alla fine un pelo di dignità l'ha avuta, ad un certo punto pensavo che avrebbe atteso i porci comodi di marmitta fino al 31 agosto :asd: son curioso di vederlo alla roma, non pensavo che piacesse a mourinho

su bremer vedo aria frizzantina ma non mi illudo

tiferò un pò roma quest'anno, pauletto non si è fatto prendere in giro ed è andato davvero dove lo volevano, si merita amore e punizioni dal limite

Contento per Dybala. Nelle ultime stagione gliene ho dette di tutti i colori, ma mi avrebbe dato fastidio vederlo all'Inter. Della Roma invece non me ne può fregar di meno :asd:
Post automatically merged:

Andiamo bene. Non so chi dei due sia peggio :sard:

La Juve è convinta di essere in vantaggio su Bremer

Gdm
Lion ti ricordo sempre di quando tu e io, alle 4 di notte in una zona malfamata della bassa Romagna, ci siamo imbarcati sul carro convinti di aver rimorchiato due strafighe e poi al dunque lí sotto avevano...ehm ci siamo capiti.

Per la cronaca, né io ne Lion abbiamo proseguito

Vorrei dirlo ma...aspettiamo una conferma sostanziale.
Inter sempre pericolosa.
Ma Porta spalancata sulla maglia bianconera.

Gurata

Mamma mia, Marmitta negli anni non è cambiato di una virgola, le operazioni Bremer e Dybala mi stanno facendo venire i vietnam flashback di tutte le trattative alla Juve portati avanti per mesi e mesi per sparagnare due spicci e sistematicamente si restava col cerino in mano all’ultimo momento.
Poi l’offerta da pezzenti con tanto di contropartita sconosciuta stra-gonfiata è proprio il suo marchio di fabbrica :rickds:

Fermo restando che Bremer andrà probabilmente da loro in ogni caso, ma che si arrivi a 25 giorni dall’inizio del campionato a fare un teatrino simile è esilarante

Vabbè dai, 8 milioni per Casadei mi sembrano giusti. Di lui ne parlavano prima gli Eiffel 65 in "Figli di Pitagora" e poi Gabry Ponte e Little Tony nella loro versione della canzone

CALMAAAAAAAAAA
Post automatically merged:

Inter sorpassata! AGRESTI

ASAIKOLUJ<SZDNBGVJIOUSWRDFB OJ9BVG WRSJOAGB

Mamma mia, Marmitta negli anni non è cambiato di una virgola, le operazioni Bremer e Dybala mi stanno facendo venire i vietnam flashback di tutte le trattative alla Juve portati avanti per mesi e mesi per sparagnare due spicci e sistematicamente si restava col cerino in mano all’ultimo momento.
Poi l’offerta da pezzenti con tanto di contropartita sconosciuta stra-gonfiata è proprio il suo marchio di fabbrica :rickds:

Fermo restando che Bremer andrà probabilmente da loro in ogni caso, ma che si arrivi a 25 giorni dall’inizio del campionato a fare un teatrino simile è esilarante
C'é da dire che in questo caso non ha moltissima scelta dato che le casse dell'inter sono vuote al momento.

C'é da dire che in questo caso non ha moltissima scelta dato che le casse dell'inter sono vuote al momento.
Sicuramente, però il modus operandi è sempre quello spiccicato a prescindere dalle circostanze ogni volta :asd:
Il fatto che loro siano con le pezze al culo più che altro amplifica x100 la sua naturale predisposizione all’accattonaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro