Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lion ti ricordo sempre di quando tu e io, alle 4 di notte in una zona malfamata della bassa Romagna, ci siamo imbarcati sul carro convinti di aver rimorchiato due strafighe e poi al dunque lí sotto avevano...ehm ci siamo capiti.La Juve è convinta di essere in vantaggio su Bremer
Gdm
C'é da dire che in questo caso non ha moltissima scelta dato che le casse dell'inter sono vuote al momento.Mamma mia, Marmitta negli anni non è cambiato di una virgola, le operazioni Bremer e Dybala mi stanno facendo venire i vietnam flashback di tutte le trattative alla Juve portati avanti per mesi e mesi per sparagnare due spicci e sistematicamente si restava col cerino in mano all’ultimo momento.
Poi l’offerta da pezzenti con tanto di contropartita sconosciuta stra-gonfiata è proprio il suo marchio di fabbrica
Fermo restando che Bremer andrà probabilmente da loro in ogni caso, ma che si arrivi a 25 giorni dall’inizio del campionato a fare un teatrino simile è esilarante
Sicuramente, però il modus operandi è sempre quello spiccicato a prescindere dalle circostanze ogni voltaC'é da dire che in questo caso non ha moltissima scelta dato che le casse dell'inter sono vuote al momento.