Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà incontro Inter Torino ma la sensazione è che Bremer va alla Juve
GDM
Calmi, calmi....mai parlare prima nel calcioCome godo, L'inter Bremer non se lo merita per niente.

I cinesi non sono a quel modoTanto il cinese rilancia sicuro, è finita.
Se Marotta ha un budget non può andare oltre, manco di mille euro. Sarei molto sorpreso se l'inter rilancia. Molto 
Dybala è andato alla Roma accentando di fare "la fame".mi fate un riassunto che sono troppo pigro per leggere tutti sti post?![]()

Draxler 2.0 ma a sto giro siamo dalla parte dei buoni.mi fate un riassunto che sono troppo pigro per leggere tutti sti post?![]()

Il Torino non ha dato nessuna parola.Ma più che altro il mio dire "calmi" è sulla base della "conoscenza" che ho della società...e se ci pensate un attimo mi darete ragione IMHO.
Il Torino deve fare un incontro in giornata con l'inter giusto? A me risulta questo da ieri. La Juventus MAI si permetterebbe di far saltare quell'incontro. Ha semplicemente alzato la cornetta (vabbè, metaforicamente parlando) e gli ha detto (al Torino) qualcosa del tipo "Senti, se non lo dai altrove ci siamo noi con tot e tot, vedi tu che fare, magari entro dopodomani" lasciando tempo al toro di capire l'inter che vuole e decidere. La Juve non fa saltare niente, la Juve sta lì, offre, guarda, attende. Ma se nell'incontro con l'inter Marotta riesce a metterla in un modo che va oltre le cifre, può "colpire" il Torino e convincerli. La realtà, da quel che so, è che c'era una promessa per andare all'inter, Marotta sicuro punterà su quello dicendo "non esiste che faccio aste, avete detto sì tempo fa, decidete voi se mantenere la parola o meno, non posso fare altro" e ci sta, io fare così. Poi sta al Torino mantenere o no la parola.
Difficile che la Juventus prenda il giocatore prima dell'incontro con l'inter, direi quasi impossibile.
Se la situazione del Toro è "ottengo di più e chissene o mantengo la parola data?" non è detto lo diano a noi. Solo Bremer potrebbe spostare l'equilibrio. A Bremer frega caxxi per me di cambiare idea, di passare per quello che dice sì e poi no. Ma al Torino frega eccome. Andare contro l'inter non è cosa buona per una squadra di mezza classifica o sotto...
Arrivachad si è risvegliato dalla camera iperbarica e ha scaraventato via bremer dall'astronave suning, nel frattempo friezhang ha minacciato zarbon marotta di riportargli bremer o gli cede skriniarmi fate un riassunto che sono troppo pigro per leggere tutti sti post?![]()
Difficile dirlo. Girava quella voce da tempo. Altrimenti perchè si diceva che Bremer voleva l'inter?Il Torino non ha dato nessuna parola.