Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Difficile dirlo. Girava quella voce da tempo. Altrimenti perchè si diceva che Bremer voleva l'inter?
Se non c'è stato nulla ottimo, non c'è da ragionare più di tanto e le possibilità che venga alla Juve salgono finchè Marotta non fa l'asta :asd:
Non è mai girata la voce di un accordo fra le società.

sisi le notizie le so, volevo capire che livello di frizzantezza c'era qui dentro e quanti pro e contro c'erano per bremer :asd:

che estate che abbiamo passato con draxler :sadfrog:
Pro e contro?
Se qualcuno è contro Bremer chi voleva? :rickds: (a parte rimanesse De Ligt e arrivasse Bremer, ma è uni discorso diverso)

ma quindi bremer (destro) che dovrebbe giocare a sinistra come ha già fatto (con pessimi risultati direi) de ligt?

:hmm::hmm::hmm:

È pieno il mondo di calciatori destri che giocano da centrali di sinistra però.

sisi certo, ma il ricordo degli errori di de ligt nei 3 anni che è stato qui è ancora vivido :asd:

ma quindi bremer (destro) che dovrebbe giocare a sinistra come ha già fatto (con pessimi risultati direi) de ligt?

:hmm::hmm::hmm:
la fissa che a sinistra deve giocare per forza un sinistro è un mito da forum, la storia è piena di grandi centrali entrambi destri
[automerge]1658153055[/automerge]
viceversa un sinistro non lo vedrai mai a destra

la fissa che a sinistra deve giocare per forza un sinistro è un mito da forum, la storia è piena di grandi centrali entrambi destri

quello che gioca a sinistra però deve essere abbastanza forte però per "compensare" un pochino la cosa

Erano solo riferimenti a Bremer che aveva detto sì all'inter?
Stando ai giornali l'accordo era fra l'Inter ed il giocatore. Adesso è uscito che ci fosse anche un accordo con l'intermediario ma non c'è mai stato anche l'accordo col Toro (anche perché a quel punto l'affare sarebbe stato chiuso).
sisi certo, ma il ricordo degli errori di de ligt nei 3 anni che è stato qui è ancora vivido :asd:
Però non erano dovuti al giocare a sinistra.

sisi le notizie le so, volevo capire che livello di frizzantezza c'era qui dentro e quanti pro e contro c'erano per bremer :asd:
Io lo avrei preso Bremer dopo la grande annata che ha fatto, ma qualche dubbio ci può stare visto che viene dal Torino, da una difesa a 3, da Juric che è un allievo di Gasperini. E tutti sappiamo come rendano al 200% i loro giocatori.

Io per sicurezza prenderei anche un altro ma a quanto pare Gatti resta e Rugani è intoccabile (o invendibile).

Juventus che dà per scontato il sorpasso, l'incontro è programmato da giorni, ma la Juve è molto fiduciosa. Tutte le strade portano alla chiusura.

Romeo

Io lo avrei preso Bremer dopo la grande annata che ha fatto, ma qualche dubbio ci può stare visto che viene dal Torino, da una difesa a 3 da Juric che è un allievo di Gasperini. E tutti sappiamo come rendano al 200% i loro giocatori.

Io per sicurezza prenderei anche un altro ma a quanto pare Gatti resta e Rugani è intoccabile (o invendibile).
Juric però sembra fare meno imprinting rispetto a gasperini. Per dire barak ha fatto un'annata fantastica pure con tudor

Io lo avrei preso Bremer dopo la grande annata che ha fatto, ma qualche dubbio ci può stare visto che viene dal Torino, da una difesa a 3 da Juric che è un allievo di Gasperini. E tutti sappiamo come rendano al 200% i loro giocatori.

Vabbè ma è difficile sia un giocatore che poi svanirà nel nulla. Ci sono cose che se hai le si vede subito e difende bene (quella partita su Vlahovic mamma mia O.o ) sa marcare, sa posizionarsi, non sono cose casuali che durano un anno e svaniscono.

Romeo parecchio gallo, se si sbilancia così..

comunque faccio un pò di marcia indietro sul mio pessimo punto di vista sulla vendita di de Ligt, perchè se in un giorno và via un top e il giorno dopo ne arriva uno nuovo mi sembra di ritornare bambino come ai tempi di Big Luciano, ne usciva uno ne entrava subito un altro senza tergiversare

Pare che l'inter sia stata presa in contropiede dalla velocità con la quale abbiamo venduto deligt alle nostre condizioni. Loro 30mln + Casadei non li hanno.

Classic beppone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro