leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 998
bisogna vedere cosa ne pensa skriniarIo se fossi interista e mi dicessero "non prendi Bremer ma ti tieni Skriniar" stapperei lo spumante di quelli buoni.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisogna vedere cosa ne pensa skriniarIo se fossi interista e mi dicessero "non prendi Bremer ma ti tieni Skriniar" stapperei lo spumante di quelli buoni.

Il China farebbe meglio ad imitare il Chino, magari avrebbe più successo e spopolerebbe su TikTokCioè il China è andato da Beppe a chiedergli soldi ahahahahahahahahahahahahaha
STOMMALE
Ci volevano un po' di soldi in più per convincere giocatore e procuratore a rimangiarsi la parola data a Marmittama se i cinesi avevano offerto 22 milioni + quella pippa da 3 milioni e 3 milioni a bremer, non bastava aggiungere un euro alle due offerte come al fantacalcio?manco a sprecare tutti sti soldi in piu![]()

Vorrei chiarire un punto, Marmitta (genialmente) si è accordato con un intermediario non con il procuratore principale di Bremer. Che ovviamente ha tutte le intenzioni ora di prendersi la commissione della Juve.Ci volevano un po' di soldi in più per convincere giocatore e procuratore a rimangiarsi la parola data a Marmitta![]()
Reazione di Cairo a quell'offertama se i cinesi avevano offerto 22 milioni + quella pippa da 3 milioni e 3 milioni a bremer, non bastava aggiungere un euro alle due offerte come al fantacalcio?manco a sprecare tutti sti soldi in piu![]()
Ci volevano un po' di soldi in più per convincere giocatore e procuratore a rimangiarsi la parola data a Marmitta![]()
Ci volevano un po' di soldi in più per convincere giocatore e procuratore a rimangiarsi la parola data a Marmitta![]()
La perfezione sarebbe dare Rugani e prendere un'altro, magari non Torres ma uno comunque che schifo non fa e che è "felice" di fare il terzo centrale (che poi se tutto va bene Bonucci scala...Infatti io approvo il suo acquisto.
Lo avrei preso anch'io sicuramente perché mi piace molto come difensore.
Uno lo prende per quello che ha visto, poi però passa da un universo a un altro completamente diverso e infinitamente più duro.
E quindi è tutto da valutare.
Con Gatti, Bonucci e Rugani non ti puoi concedere il lusso di prendere rischi e un altro lo comprerei.
Questo è il mio pensiero.
), ma non so...sicuro serve Rugani out, non ne possono tenere 5 di centrali occupando un posto nella lista champions, dovrebbero tener fuori Rugani ma così lo ammazzi al calciatore
Impossibile avvenga.La perfezione sarebbe dare Rugani e prendere un'altro, magari non Torres ma uno comunque che schifo non fa e che è "felice" di fare il terzo centrale (che poi se tutto va bene Bonucci scala...), ma non so...sicuro serve Rugani out, non ne possono tenere 5 di centrali occupando un posto nella lista champions, dovrebbero tener fuori Rugani ma così lo ammazzi al calciatore
Impossibile avvenga.
La Juventus si è portata avanti anche con Milenkovic.
Tuttosport
Ci inserissero Rugani nella trattativa sarebbe ottimo