Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io se fossi interista e mi dicessero "non prendi Bremer ma ti tieni Skriniar" stapperei lo spumante di quelli buoni.
bisogna vedere cosa ne pensa skriniar :asd:

Cioè il China è andato da Beppe a chiedergli soldi ahahahahahahahahahahahahaha

STOMMALE
Il China farebbe meglio ad imitare il Chino, magari avrebbe più successo e spopolerebbe su TikTok

ma se i cinesi avevano offerto 22 milioni + quella pippa da 3 milioni e 3 milioni a bremer, non bastava aggiungere un euro alle due offerte come al fantacalcio?manco a sprecare tutti sti soldi in piu :asd:

ma se i cinesi avevano offerto 22 milioni + quella pippa da 3 milioni e 3 milioni a bremer, non bastava aggiungere un euro alle due offerte come al fantacalcio?manco a sprecare tutti sti soldi in piu :asd:
Ci volevano un po' di soldi in più per convincere giocatore e procuratore a rimangiarsi la parola data a Marmitta :tunak:

Ci volevano un po' di soldi in più per convincere giocatore e procuratore a rimangiarsi la parola data a Marmitta :tunak:
Vorrei chiarire un punto, Marmitta (genialmente) si è accordato con un intermediario non con il procuratore principale di Bremer. Che ovviamente ha tutte le intenzioni ora di prendersi la commissione della Juve.

Reazione di Cairo a quell'offerta

Funny GIF

a me comunque fanno morire certi milanisti che dopo aver vinto uno scudetto per miracolo che tra un po' manco il leicester di ranieri e ora pensano di tifare per il barcellona di guardiala :asd:

Io non sono uno che sfotte in genere ma uno striscione gigante con scritto "SPIAZE" fuori dalla sede dell'Inter sarebbe troppo bello

Infatti io approvo il suo acquisto.
Lo avrei preso anch'io sicuramente perché mi piace molto come difensore.
Uno lo prende per quello che ha visto, poi però passa da un universo a un altro completamente diverso e infinitamente più duro.
E quindi è tutto da valutare.

Con Gatti, Bonucci e Rugani non ti puoi concedere il lusso di prendere rischi e un altro lo comprerei.
Questo è il mio pensiero.
La perfezione sarebbe dare Rugani e prendere un'altro, magari non Torres ma uno comunque che schifo non fa e che è "felice" di fare il terzo centrale (che poi se tutto va bene Bonucci scala... :asd: ), ma non so...sicuro serve Rugani out, non ne possono tenere 5 di centrali occupando un posto nella lista champions, dovrebbero tener fuori Rugani ma così lo ammazzi al calciatore :asd: Impossibile avvenga.

La perfezione sarebbe dare Rugani e prendere un'altro, magari non Torres ma uno comunque che schifo non fa e che è "felice" di fare il terzo centrale (che poi se tutto va bene Bonucci scala... :asd: ), ma non so...sicuro serve Rugani out, non ne possono tenere 5 di centrali occupando un posto nella lista champions, dovrebbero tener fuori Rugani ma così lo ammazzi al calciatore :asd: Impossibile avvenga.

l'ideale sarebbe rugani out e uno come milenkovic in che non sarà sicuramente un fenomeno ma il posto a bonucci glielo toglie easy, ed ha un costo abbastanza contenuto (clausola da 15 milioni ma va a scadenza tra un anno e ha ancora 24 anni)

perchè l'unica cosa di buono che aveva bonucci era l'integrità fisica ma ormai è andato anche sotto quel punto di vista quindi io un anno con (facciamo finta che sia nostro) bremer e gatti o rugani non lo reggo

La Juventus si è portata avanti anche con Milenkovic.

Tuttosport
Ci inserissero Rugani nella trattativa sarebbe ottimo

Vedo esaltazione qui, ma non é che gli stiamo soffiando Cristiano Ronaldo :lol: Sarebbe un bel colpo, per carità, ma niente per cui godere chissà quanto.

La Juventus ha messo la freccia e il sorpasso sull'Inter per ottenere Bremer dal Torino è cosa fatta. Dunque i bianconeri in netto vantaggio per poter sostituire De Ligt con il brasiliano Bremer che dovrebbe ottenere un contratto di cinque anni da 4.5M€ a stagione mentre al club di Cairo andrebbero 40M€. Intanto la Juventus si è portata avanti anche con Milenkovic, il viola costa 15M€ e quindi si profila l'accoppiata Bremer-Milenkovic per puntellare la difesa di Allegri. [TuttoSport]

La Juventus si è portata avanti anche con Milenkovic.

Tuttosport
Ci inserissero Rugani nella trattativa sarebbe ottimo

de ligt out e bremer + milenkovic in sarebbe davvero un ottimo upgrade secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro