Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se è ancora disponibile ci devono provare per forza, nel corso di questa stagione si renderanno conto che bonucci non è più in grado di reggere 50 partite
Plot twist, se ne sono accorti ed hanno preso Gatti :asd:

Sarà una goduria se a fine stagione Gatti avrà più presenze di Bonucci ed avrà pure fatto bene. E' la speranza che hanno secondo me, o non si spiega il suo acquisto ed il fatto che rimarranno col solo Bremer (o chi altri...ma speriamo sia Bremer) come acquisto in difesa.

Magari poteva farlo in modo assoluto ma andando a rovinare il resto del mercato bloccando tutto. Con De Ligt puoi idealmente anche puntare a Zaniolo adesso.
In realtà la Juve dovrebbe fare un secondo difensore in più, se Gatti non è reputato pronto per fare il titolare, questo non lo so ma Bonucci non può fare minimamente il titolare in maniera seria, già l'anno scorso ha giocato poco, e quando ha giocato non è stato una garanzia. Infatti mi stupirebbe se facessero un secondo difensore, e se lo facessero diverso da Milenkovic che sembra la soluzione low cost per Inter e Juve.
Certo che si può prendere lo spagnolo l'anno prossimo, ma è lo stesso concetto che dicevo ieri mi sembra, se vuoi fare un progetto serio non puoi presentarti con Sandro,Danilo e Bonucci, per quanto Bremer, se dimostra di saper difendere basso con la stessa efficacia di come difendeva al Torino, sia sicuramente un upgrade all'olandese che era un lusso troppo costoso
Ovviamente avrebbe messo in hold qualsiasi altra trattativa, che avrebbe necessitato prima di un'uscita. Quello che però intendo è che la Juve avrebbe potuto tranquillamente sostenere un'operazione da 50 milioni a prescindere dal destino di De Ligt. Io penso che se la Juventus dovesse fare un altro colpo in difesa, sarà un esterno con Danilo come jolly da centrale. Se dovesse uscire anche Rugani, allora faranno anche un centrale.
Per me, AD ORA, non hanno la necessità di fare due centrali forti nella stessa sessione, magari sacrificando un colpo a centrocampo o uno sugli esterni.
se è ancora disponibile ci devono provare per forza, nel corso di questa stagione si renderanno conto che bonucci non è più in grado di reggere 50 partite
Ma per me lo sanno già, solo che non li vedo fare due colpi grossi nella stessa sessione. Potrebbero fare un bel colpetto sull'esterno, magari l'Udinese non ha ancora chiuso Molina con l'Atletico per un motivo...

Plot twist, se ne sono accorti ed hanno preso Gatti :asd:

Sarà una goduria se a fine stagione Gatti avrà più presenze di Bonucci ed avrà pure fatto bene. E' la speranza che hanno secondo me, o non si spiega il suo acquisto ed il fatto che rimarranno col solo Bremer (o chi altri...ma speriamo sia Bremer) come acquisto in difesa.
si se fossimo l'udinese e non la juventus.

bremer è juventino by agresti su juventibus

Oh, io su Gatti ho parecchi a fiducia. É una sensazione a pelle dato che l'ho letteralmente visto giocare una volta, in Nazionale. Ma il ragazzo ispira fiducia.

Ovviamente avrebbe messo in hold qualsiasi altra trattativa, che avrebbe necessitato prima di un'uscita. Quello che però intendo è che la Juve avrebbe potuto tranquillamente sostenere un'operazione da 50 milioni a prescindere dal destino di De Ligt. Io penso che se la Juventus dovesse fare un altro colpo in difesa, sarà un esterno con Danilo come jolly da centrale. Se dovesse uscire anche Rugani, allora faranno anche un centrale.
Per me, AD ORA, non hanno la necessità di fare due centrali forti nella stessa sessione, magari sacrificando un colpo a centrocampo o uno sugli esterni.

Ma per me lo sanno già, solo che non li vedo fare due colpi grossi nella stessa sessione. Potrebbero fare un bel colpetto sull'esterno, magari l'Udinese non ha ancora chiuso Molina con l'Atletico per un motivo...
Rugani ceduto però la vedo più come una fantasia che una realtà, onestamente non credo ci siano squadre interessate, però sicuramente se uscisse allora si potrebbe investire sul secondo titolare e far scivolare Bonucci nelle retrovie(cosa buona e giusta).
Comunque pure Di Marzio ha detto di Bremer fatta alla Juve insieme ad Agresti, è arrivato il Whatsapp :asd:

Oh, io su Gatti ho parecchi a fiducia. É una sensazione a pelle dato che l'ho letteralmente visto giocare una volta, in Nazionale. Ma il ragazzo ispira fiducia.
Io non lo conosco e quindi per onestà non dò giudizi su di lui, può benissimo stupire ancora, ma contro l'Inghilterra non fa testo, sono una squadra ridicola con il giocatore peggiore che odio di più al mondo, quella pippaccia maledetta di Sterling che è veramente un miracolo incredibile.

scusate scusate...e qui che si piange dal cazzo per la terza volta in questa sessione di mercato???

Archiviata sta roba, passiamo a Zaniolo che tanto arriav pure almeno ci togliamo il dente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro