Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me la Juve avrebbe potuto rosicchiare anche qualcosa di più se non si fosse presentata l'occasione perfetta per sostituirlo. In sostanza, è capitata a voi l'operazione che sperava di fare Marotta :asd:
quello non so, purtroppo ci è capitato l'acquirente peggiore con cui trattare, i tedeschi non sono come i babbi della premier :unsisi:

attenti a Zhang e Marotta
spaventati-ho-paura.gif

Ci sta alla grande prendere qualcosa in meno ma chiudere prima e fondarsi su Bremer, operazione da Juve.

Non so Marotta cosa pensasse di fare in questa situazione, fatto sta che ad oggi secondo me l'Inter rimane un'ottima squadra assolutamente competitiva. Non ha preso Dybala e non ha chiuso per Bremer, é vero, ma ha fatto altre operazioni molto interessanti su un'intelaiatura già solida.
Vendere Skriniar sui 75/80 milioni (utopia ma quello chiedevano inizialmente) e poi mettere una parte su Bremer e una a bilancio. Questo a prescindere dalle altre operazioni che hanno fatto, dico che il piano di Marotta per la difesa era sostanzialmente questo.
quello non so, purtroppo ci è capitato l'acquirente peggiore con cui trattare, i tedeschi non sono come i babbi della premier :unsisi:
Vero, e secondo me è comunque una buonissima operazione in entrata. Però, poniamo anche il caso che Bremer fosse già stato preso ufficialmente dall'Inter, si sarebbe potuta tirare più la corda, e nel caso decidere anche di tenerlo. Arrivabene e Cherubini non mi sembrano Paratici e Marotta ecco :asd:

Vero, e secondo me è comunque una buonissima operazione in entrata. Però, poniamo anche il caso che Bremer fosse già stato preso ufficialmente dall'Inter, si sarebbe potuta tirare più la corda, e nel caso decidere anche di tenerlo. Arrivabene e Cherubini non mi sembrano Paratici e Marotta ecco :asd:
Alla fine ballano 3 milioni di differenza con la soglia "psicologica" degli 80mln. Penso si siano accontentati della cifra tonda dei 30 di plusvalenza e tanti saluti, sia da parte del Bayern che da parte della Juve c'era la volontà/necessità di chiudere l'operazione il prima possibile

Il fatto che anche Bremer si sia chiuso in 24/48h e che lo si voglia avere subito a disposizione per portarlo in tournée con la squadra è un altro segnale in tal senso

c'è da dire che di quella nidiata dell'ajax semifinalista di cl forse nessuno ha ancora confermato pienamente le attese, alcuni sono proprio spariti
Mi ricordo van den Beek che era il sogno bagnato di mezza Europa e invece é una pippa sesquipedale. De Jong ad oggi un giocatore normalissimo, Schöne che pareva Gerrard quell'anno, Ziyech vabbé lasciamo stare...

De Ligt ...si poteva però mettere una minima percentuale sulla eventuale futura rivendita, va be' è andato, buona fortuna.

Mi ricordo van den Beek che era il sogno bagnato di mezza Europa e invece é una pippa sesquipedale. De Jong ad oggi un giocatore normalissimo, Schöne che pareva Gerrard quell'anno, Ziyech vabbé lasciamo stare...
E infatti chi l'ha preso van de Beek? :sard:

Messo il punto esatto :rickds:

van de beek allucinante, ha fatto la comparsa pure all'everton, neres è un altro che sembrava un' ira di dio :asd:

Ma Arthur? :sadfrog:

Certo che quando persino un difensore centrale dice tra le righe che va via anche perché giochiamo di merda due domande bisogna farsele.
Spero davvero di non rivedere lo schifo dello scorso anno, sono stati toccati abissi mai esplorati specialmente quando giocavamo con Morata centravanti

Certo che quando persino un difensore centrale dice tra le righe che va via anche perché giochiamo di merda due domande bisogna farsele.
Spero davvero di non rivedere lo schifo dello scorso anno, sono stati toccati abissi mai esplorati specialmente quando giocavamo con Morata centravanti
Ormai Allegher ha zero scuse. Se canna pure la prossima stagione Arrivabene lo silura a rutti nelle orecchie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro