Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi sa che in pochi hanno capito la trollata :rickds:

Qualcuno dice che su Zaniolo non se ne farà niente quest'anno e aspetterà che il giocatore vada ad un anno dalla scadenza.

pura poesia :ohyess::ohyess::ohyess:

anche se io ricordavo il giovane si chiamasse housegods :campione:
Si infatti, ha cannato la traduzione. Neanche le basi...

Mi sa che in pochi hanno capito la trollata :rickds:

si infatti, qualcuno non se ne è accorto :asd: colpa della troppa felicità di leggere "offerta per arthur" :asd:

Qualcuno dice che su Zaniolo non se ne farà niente quest'anno e aspetterà che il giocatore vada ad un anno dalla scadenza.

Si infatti, ha cannato la traduzione. Neanche le basi...

se non viene zaniolo secondo me prendono kostic...o torna davvero per l'ennesima volta morata :bah:

Inizio a leggere che c'è una nuova lotta sul mercato per Milenkovic fra Inter e Juve, preparano il terreno per dire che l'inter sta volta ci ha fregati. Io ho qualche dubbio ci sia sta lotta. La Juve se non vende Rugani rimane così dietro. Milenkovic quindi va all'inter al 99% se hanno scelto lui come "vice bremer" :asd:

Inizio a leggere che c'è una nuova lotta sul mercato per Milenkovic fra Inter e Juve, preparano il terreno per dire che l'inter sta volta ci ha fregati. Io ho qualche dubbio ci sia sta lotta. La Juve se non vende Rugani rimane così dietro. Milenkovic quindi va all'inter al 99% se hanno scelto lui come "vice bremer" :asd:

vedo già milenkovic con la maglia della juve :trollface:

ma
rugani lo avevA preso marotta, non può riprenderselo e siamo tutti felici?

Durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha fatto il punto sul mercato della Juventus.
"La Juventus fa sul serio per Paredes: prima offerta al PSG è un prestito oneroso con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni, con i francesi che ne chiedono 20, ma il giocatore sta forzando la mano per andare alla Juventus, perché è fortemente intrigato dal progetto bianconero".

qualcuno mi racconta paredes? che è?

Che belle le partite alle 5 di mattina...
Ero curioso di vedere i nuovi all'opera, ma mi sa che tocca aspettare.

Inizia a somigliare a Ramsey.
Quindi è quello l'aspetto di chi si frega lo stipendione senza alcun merito :asd:
Si è quello il fenotipo, tratti normali, capelli piegati di lato leggermente chiari

All'uscita dall'Assemblea di Lega in svolgimento quest'oggi a Milano, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha brevemente risposto ai temi di mercato proposti dai giornalisti presenti, tra cui il nostro inviato: "C’è soddisfazione per aver soffiato Bremer all’Inter, anche per i tifosi? Non è una questione di soffiare. il mercato è aperto e una società fa quello che deve fare. Lavorate per riportare Morata ad Allegri? No".
TMW

All'uscita dall'Assemblea di Lega in svolgimento quest'oggi a Milano, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha brevemente risposto ai temi di mercato proposti dai giornalisti presenti, tra cui il nostro inviato: "C’è soddisfazione per aver soffiato Bremer all’Inter, anche per i tifosi? Non è una questione di soffiare. il mercato è aperto e una società fa quello che deve fare. Lavorate per riportare Morata ad Allegri? No".
TMW

non volevo sentire altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro