sav23
Legend of forum
"La sregolatezza pura,che non ha a che fare col genio,mi esalta"Visualizza allegato 5397
pura poesia

anche se io ricordavo il giovane si chiamasse housegods
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"La sregolatezza pura,che non ha a che fare col genio,mi esalta"Visualizza allegato 5397

Se non ricordo male sui 48 mil. di euroAl netto del fatto che Arthur lo venderei anche per 2 Goleador.
A bilancio che voragine sarebbe se lo vendessimo per queste cifre?
solo io ci leggo una trollata all'inter?"La sregolatezza pura,che non ha a che fare col genio,mi esalta"Visualizza allegato 5397

Si infatti, ha cannato la traduzione. Neanche le basi...pura poesia
anche se io ricordavo il giovane si chiamasse housegods![]()
Mi sa che in pochi hanno capito la trollata![]()
colpa della troppa felicità di leggere "offerta per arthur" 
Qualcuno dice che su Zaniolo non se ne farà niente quest'anno e aspetterà che il giocatore vada ad un anno dalla scadenza.
Si infatti, ha cannato la traduzione. Neanche le basi...

Però era ben maialata, già in passato l'arsenal ha mostrato il gusto per l'orrido per arturMi sa che in pochi hanno capito la trollata![]()

Inizio a leggere che c'è una nuova lotta sul mercato per Milenkovic fra Inter e Juve, preparano il terreno per dire che l'inter sta volta ci ha fregati. Io ho qualche dubbio ci sia sta lotta. La Juve se non vende Rugani rimane così dietro. Milenkovic quindi va all'inter al 99% se hanno scelto lui come "vice bremer"![]()

rugani lo avevA preso marotta, non può riprenderselo e siamo tutti felici?Inizio a leggere che c'è una nuova lotta sul mercato per Milenkovic fra Inter e Juve, preparano il terreno per dire che l'inter sta volta ci ha fregati. Io ho qualche dubbio ci sia sta lotta. La Juve se non vende Rugani rimane così dietro. Milenkovic quindi va all'inter al 99% se hanno scelto lui come "vice bremer"![]()
Sperate non sia contagioso il suo problema
Inizia a somigliare a Ramsey.Sperate non sia contagioso il suo problema

Si è quello il fenotipo, tratti normali, capelli piegati di lato leggermente chiariInizia a somigliare a Ramsey.
Quindi è quello l'aspetto di chi si frega lo stipendione senza alcun merito![]()
All'uscita dall'Assemblea di Lega in svolgimento quest'oggi a Milano, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha brevemente risposto ai temi di mercato proposti dai giornalisti presenti, tra cui il nostro inviato: "C’è soddisfazione per aver soffiato Bremer all’Inter, anche per i tifosi? Non è una questione di soffiare. il mercato è aperto e una società fa quello che deve fare. Lavorate per riportare Morata ad Allegri? No".
TMW