Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Arrivabene qualche tempo fa (ma non trovo un link alla notizia) disse "A volte leggo sui giornali nomi che non abbiamo mai trattato a tavolino, tanto che chiamo a Cherubini e gli chiedo se sta facendo qualcosa che non so, mi risponde sempre "Ma sei ubriaco?" :rickds:

Durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha fatto il punto sul mercato della Juventus.
"La Juventus fa sul serio per Paredes: prima offerta al PSG è un prestito oneroso con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni, con i francesi che ne chiedono 20, ma il giocatore sta forzando la mano per andare alla Juventus, perché è fortemente intrigato dal progetto bianconero".
Ma Raimondi non è quello di “Di Maria vuole andare al Barca per giocare con Messi ?” :asd:

Comunque se la cosa su Morata finiva col "Ci sono novità?" e lui "no" era un conto. Ma dopo "lavorate per Morata?" dice "no". Mi pare chiaro.
Anche perchè non è un calciatore che se lasci intendere che lo stai prendendo rischi te lo freghino...fosse un colpaccio ci sta mentire ma così è senza senso. Avrei fatto la domanda su Zaniolo però :rickds:

Ps: a me quell'uomo incute paura :sard:
[automerge]1658410362[/automerge]
Ma Raimondi non è quello di “Di Maria vuole andare al Barca per giocare con Messi ?” :asd:
Raimondi ha preso anni fa le redini di Bargiggia diventando peggio. Non ne becca una e dice cose che sente su internet. E' tipo l'ultimo di cui fidarsi :asd:

De Ligt scende dall'aereo e, con 6 ore di jet lag, gioca subito la sua prima con il Bayern. Nell'ordine:
  • entra al 46esimo e dopo un minuto segna sfondando la porta con un tiro al volo.
  • pasticcia e commette un errore che fa segnare gli avversari.
  • si aggrappa a un avversario e viene ammonito.
  • dopo 28 minuti in campo viene sostituito.

Grazie Bayern.

De Ligt scende dall'aereo e, con 6 ore di jet lag, gioca subito la sua prima con il Bayern. Nell'ordine:
  • entra al 46esimo e dopo un minuto segna sfondando la porta con un tiro al volo.

Grazie Bayern.
Entro spacco esco ciao

Inizio a leggere che c'è una nuova lotta sul mercato per Milenkovic fra Inter e Juve, preparano il terreno per dire che l'inter sta volta ci ha fregati. Io ho qualche dubbio ci sia sta lotta. La Juve se non vende Rugani rimane così dietro. Milenkovic quindi va all'inter al 99% se hanno scelto lui come "vice bremer" :asd:
Me ne farò una ragione, l'importante è che quello forte l'abbiamo preso noi :sisi:

Me ne farò una ragione, l'importante è che quello forte l'abbiamo preso noi :sisi:
mi sembra prestino per definire così uno che ha giocato una buona stagione nel torino in una difesa a 3. la speranza è che sia forte, giocare nella juve e a 2 è tutto un altro mondo.
[automerge]1658420233[/automerge]

Grazie Bayern.
negelsmann è un folle, mi auguro che allegri non commetta la stessa idiozia con bremer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro