leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 995
basta sapere che ha saltato una ventina di partite per infortuni muscolari l'ultima stagione. perfetto per la juvequalcuno mi racconta paredes? che è?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta sapere che ha saltato una ventina di partite per infortuni muscolari l'ultima stagione. perfetto per la juvequalcuno mi racconta paredes? che è?

Con video.

Con video.
se rimane alla roma rinnova sicuro.Qualcuno dice che su Zaniolo non se ne farà niente quest'anno e aspetterà che il giocatore vada ad un anno dalla scadenza.
Un rottame. Ha un minutaggio nelle ultime tre stagioni poco incoraggiantequalcuno mi racconta paredes? che è?
Ma Raimondi non è quello di “Di Maria vuole andare al Barca per giocare con Messi ?”Durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha fatto il punto sul mercato della Juventus.
"La Juventus fa sul serio per Paredes: prima offerta al PSG è un prestito oneroso con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni, con i francesi che ne chiedono 20, ma il giocatore sta forzando la mano per andare alla Juventus, perché è fortemente intrigato dal progetto bianconero".

Raimondi ha preso anni fa le redini di Bargiggia diventando peggio. Non ne becca una e dice cose che sente su internet. E' tipo l'ultimo di cui fidarsiMa Raimondi non è quello di “Di Maria vuole andare al Barca per giocare con Messi ?”![]()

Entro spacco esco ciaoDe Ligt scende dall'aereo e, con 6 ore di jet lag, gioca subito la sua prima con il Bayern. Nell'ordine:
- entra al 46esimo e dopo un minuto segna sfondando la porta con un tiro al volo.
- pasticcia e commette un errore che fa segnare gli avversari.
- si aggrappa a un avversario e viene ammonito.
- dopo 28 minuti in campo viene sostituito.
Grazie Bayern.
Arrive.Entro spacco esco ciao
Era il mediano inglese mckinley
Poesia:
- Lavorate per riportare Morata alla Juve?
- No.
Me ne farò una ragione, l'importante è che quello forte l'abbiamo preso noiInizio a leggere che c'è una nuova lotta sul mercato per Milenkovic fra Inter e Juve, preparano il terreno per dire che l'inter sta volta ci ha fregati. Io ho qualche dubbio ci sia sta lotta. La Juve se non vende Rugani rimane così dietro. Milenkovic quindi va all'inter al 99% se hanno scelto lui come "vice bremer"![]()

mi sembra prestino per definire così uno che ha giocato una buona stagione nel torino in una difesa a 3. la speranza è che sia forte, giocare nella juve e a 2 è tutto un altro mondo.Me ne farò una ragione, l'importante è che quello forte l'abbiamo preso noi![]()
negelsmann è un folle, mi auguro che allegri non commetta la stessa idiozia con bremer.De Ligt scende dall'aereo e, con 6 ore di jet lag, gioca subito la sua prima con il Bayern. Nell'ordine:
- entra al 46esimo e dopo un minuto segna sfondando la porta con un tiro al volo.
- pasticcia e commette un errore che fa segnare gli avversari.
- dopo 28 minuti in campo viene sostituito.
Grazie Bayern.
Invece Milenkovic chi minchia sarebbe?mi sembra prestino per definire così uno che ha giocato una buona stagione nel torino in una difesa a 3. la speranza è che sia forte, giocare nella juve e a 2 è tutto un altro mondo.