Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fosse arrivato Conte lo scorso anno al posto di quel cesso oggi avremmo ancora Cristiano Ronaldo, De Ligt, Vlahovic preso a zero, Chiesa integro e uno scudetto in piú. In Europa avremmo fatto ugualmente schifo ma almeno saremmo tornati competitivi in Italia.
ti do ragione per il semplice motivo che conte in panca l'anno scorso avrebbe voluto dire agnelli fuori dai coglioni e quindi la squadra sarebbe stata molto più forte di quello che è diventata a causa del suo operato sciagurato.

Fosse arrivato Conte lo scorso anno al posto di quel cesso oggi avremmo ancora Cristiano Ronaldo, De Ligt, Vlahovic preso a zero, Chiesa integro e uno scudetto in piú. In Europa avremmo fatto ugualmente schifo ma almeno saremmo tornati competitivi in Italia.

Aggiungo anche: Tanti giocatori più motivati.
Ma basta per carità.

Credo che a questa squadra manchi estro. Non abbiamo molti giocatori che sanno portare la palla di lá, che sappiano strappare, inventare la giocata, l'assist. Chiesa é grande, ma torna da un infortunio e non possiamo scommetterci al 100%. Di Maria é ottimo, così come lo sarebbe stato Pogba, e poi c'è Locatelli che sa il fatto suo...ma poi? Chi dovrebbe innescare i compagni con dribbling e assist? Con il francese infortunato, ma anche con lui integro a dire la verità, mancano due giocatori: 1 a centrocampo e 1 in attacco. Io spero che se ne rendano conto.

allegri ha appena detto che si è fermato anche szczesny, affaticamento quindi starà fermo almeno un mese visto l'andazzo.

Ultima modifica:
Allegri a metà stagione commenterà così la distanza dal quarto posto: "Eh, ci sono mancati molti elementi importanti fino ad adesso, alla fine il calcio è semplice, se hai i più forti è più facile, ma non è una scusante questa, assolutamente. Riusciremo a portare a casa gli obiettivi stagionali".

Allegri verso fine stagione: "Complimenti a "@@@" per lo scudetto e a "@@@", "@@@", "@@@" per l'entrata in champions. Sono stati più bravi di noi e nel calcio i più bravi meritano sempre. Ci proveremo l'anno pros---------"
calcione improvviso
Giornalista: "Ehm...non sappiamo dove sia finito Allegri, ma una cosa è certa, il secondo ciclo di Max in questa società è appena terminato.

Chiamatemi a Luglio 2023 per il prossimo carro. Sta volta guido io.

Allegri a metà stagione commenterà così la distanza dal quarto posto: "Eh, ci sono mancati molti elementi importanti fino ad adesso, alla fine il calcio è semplice, se hai i più forti è più facile, ma non è una scusante questa, assolutamente. Riusciremo a portare a casa gli obiettivi stagionali".

Allegri verso fine stagione: "Complimenti a "@@@" per lo scudetto e a "@@@", "@@@", "@@@" per l'entrata in champions. Sono stati più bravi di noi e nel calcio i più bravi meritano sempre. Ci proveremo l'anno pros---------"
calcione improvviso
Giornalista: "Ehm...non sappiamo dove sia finito Allegri, ma una cosa è certa, il secondo ciclo di Max in questa società è appena terminato.

Chiamatemi a Luglio 2023 per il prossimo carro. Sta volta guido io.
a chi ha scelto lui e ancora prima pirlo chi lo da il calcio?

Ad oggi mercato appena sufficiente solo perchè hanno deciso di fare una mezza rivoluzione a livello di rosa: via i fuori progetto, i parassiti e i demotivati e dentro gente nuova.
Di qualità se n'è aggiunta poca, anche perchè con Dybala, Chiellini, Morata, De Ligt via non vedo come ci siamo potuti rinforzare.

Io però un po' di fiducia ce l'ho: è vero che la squadra non è granchè ma non abbiamo visto ancora all'opera Di Maria, Vlahovic si spera che sia meglio di quello visto finora, idem la signora Zaccaria, inoltre non sappiamo come renderanno gli altri nuovi e nemmeno chi arriverà nelle prossime settimane.
Di gente che può fare dei passi in avanti ce n'è, almeno la speranza c'è.
Io aspetterò prima di dare un giudizio definitivo.

Ora come ora però partiamo dietro a Milan e Inter.

Aggiungo anche: Tanti giocatori più motivati.
Hai dimenticato messi che paga lui per venire

Hai dimenticato messi che paga lui per venire
Ti sembra assurdo ma è più plausibile di quel che pensi:
  • Ronaldo è scappato via proprio per l'arrivo del fu definito Cagòn.
  • De Ligt è andato via per lo stesso motivo e lo dimostrano tutte le sue ultime dichiarazioni.
  • Con Conte la rosa avrebbe reso meglio e probabilmente non ci sarebbe stata la necessità di correre ai ripari prendendo subito Vlahovic, con la conseguente di prenderlo a zero a fine anno con tutta tranquillità.
  • Chiesa non avrebbe fatto a partita 30mila inutili sgroppate dalla difesa all'attacco e viceversa abbassando le probabilità di infortunio.
  • Con la rosa dello scorso anno, confrontata a quella oscena delle avversarie che facevano a gara a non vincere il campionato, Conte avrebbe vinto in ciabatte.
  • Messi lascialo agli interisti.

• Con la rosa dello scorso anno, confrontata a quella oscena delle avversarie che facevano a gara a non vincere il campionato, Conte avrebbe vinto in ciabatte.
Questa è una bella balla tipica della narrativa della squadra che parla di campionato di basso livello e poi si fa umiliare da Bologna e Venezia, il Milan dal 19 Febbraio fino all'ultima giornata, per un totale di 14 partite, ha soltanto pareggiato 4 volte e vinto 10, e la diretta concorrente le è stata attaccata fino all'ultima giornata. La quota scudetto è stata di 86 punti, non 79, le uniche concorrenti che facevano a gara per non arrivare ad una posizione sono Juve-Roma-Lazio e infatti la quota quarto posto è stata la più bassa degli ultimi anni. C'è stato un breve periodo di appannaggio fisico come può succedere in vista degli impegni CL, in cui Brozovic si è rotto e l'Inter per questo ne ha sofferto, ma è falso dire che hanno fatto a gara a chi non ha vinto il campionato visto i filotti consecutivi(in cui l'Inter ha anche stravinto tabellino alla mano in Coppa Italia)
Poi che Conte avrebbe vinto in ciabatte dipende, gli han tolto il Lukaku da cui dipendeva e Hakimi, fortunatamente non lo sapremo mai, ma facciamo anche che sia così dai che aggiunge sapore alla vittoria :happybio:

Ultima modifica:
a chi ha scelto lui e ancora prima pirlo chi lo da il calcio?
No, a lui non lo cacciano, è intoccabile per ora :asd:

Quest'anno serve vedere un gioco migliore, le pippe le abbiamo sempre ma dipende da cosa succede in campo. Troppo spesso ho visto giocatori non sapere che fare, o sbagliare il movimento o la scelta di un passaggio. Sbagliare un tiro o un passaggio è colpa del giocatore, sbagliare la scelta, tenersela troppo, non darla all'uomo giusto ecc son cose di gioco e lì centra l'allenatore. Allegri non m'ha convinto in questo. Spero mi convinca di più. Perchè se vedrò una bell'azione partire da dietro (come ormai vuole il calcio moderno, dicono...) e Kean a porta vuota me la tira fuori, c'è poco da dire ad Allegri. Ma se vedo incertezza nelle scelte, o movimenti sbagliati senza palla, mi incaxxerò con lui.

Che poi vedremo Kean sbagliare, De Sciglio scivolare, Sandro non marcare ecc lo so, ma se nel mentre hai fatto due goal perchè sai muovere la palla hai nascosto i problemi. Quello ci serve.

Incredibile come voi juventini vi apprestiate a presentarvi tra due settimane con una squadra che ad esser buoni é da settimo posto.

PS: post ad alto contenuto di trolling. Si pregano gli ottimisti di non prendersela troppo, anche se non credo ce ne siano più tantissimi.

rotto anche mckennie

Forse abbiamo beccato un crack come Pogba ai tempi (già averlo soffiato ai crucchi fa abbastanza godere):

momblano:"mertens pista calda, prima ipotesi di offerta per sms (44 mln + rugani) e idea raspadori".

:asd:
[automerge]1659282450[/automerge]
"arthur si starebbe finalmente muovendo per favorire il trasferimento al valencia in merito a una riduzione dell'ingaggio. per rabiot bisogna aspettare i preliminari di champions del monaco"

Ultima modifica:
Allegri : 10 giorni top in usa, ci siamo allenati bene e mi si sono spaccati due centrocampisti, davvero top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro