Capisco si voglia dire che hanno zero idee perchè pare assurdo si voglia andare dove fin'ora sembrava impossibile volessero andare, ma le idee cambiano nel calcio, anche se non sembra. Penso ci fossero dei piani su altre zone di campo (ricordiamoci che avremmo dei soldi da parte fatti con De Ligt più altri che penso avrebbero speso anche senza cederlo) ma la rottura di Pogba (rottura in tutti i sensi

) abbia cambiato e non cambiato. Abbia cambiato che i giovani restano e verranno messi come volevamo e non cambiano sotto gli altri ruoli, ma è necessario capire se davvero li prendono. Se prenderemo altri che non sono centrocampisti, allora hanno continuato coi piani lasciando ai giovani le redini del centrocampo; se invece non faranno più acquisti o verrà un centrocampista allora sì che i piani son cambiati.
Per me è meglio proprio quello. Lasciare così il centrocampo con Zak, Loca, Kennie, Miretti, Fagioli, Rabiot, sperando Pogba non ci verrà mai in mente perchè non necessario (e sarebbe una cosa perfetta, perchè prima o poi torna

) e puntare a un altro esterno come Kostic e a un difensore se va via Rugani.
In questo modo avremmo il solo problema dei terzini, ma per loro non lo è evidentemente dato che non ci hanno pensato minimamente a cambiare lì, anzi, Pellegrini era in vendita, quindi uno al suo posto arrivava, ma non mi pare vada più via, per cui...
Vediamo. Se entro il 31 Agosto riescono a fare quelle due mosse (Kostic e Centrale), dovremo solo sperare che Fagioli e Miretti diano quel qualcosa che è mancato lo scorso anno (e pure prima, in parte) e staremo meglio.
Poi vediamo che succederà a Gennaio. Altre cose ora le vedo difficilissime.