Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se questo infortunio di Pogba si rivelasse per voi una "fortuna"? Questo se veramente è come promette potrebbe tranquillamente essere un nuovo crack, da avversario ovviamente spero di no ma la paura c'è!Fagioli rinnovo fino al 2026
Si però quando vediamo giocatori under 23 messi a centrocampo in nazionale Spagnola (e ci fanno il culo) o nel Barcellona ed altre squadre va bene, ora se lo facciamo noi no? Pure loro mica avevano presenze altrove. Idem i campioni di oggi quando da giovani venivano inseriti in squadra diventando titolari.stessimo parlando dell'attacco potrei anche essere d'accordo ma nel calcio il centrocampo è il reparto più importante, il motore di una squadra. non esiste al mondo che un top club o presunto tale si ostini a non capirlo e si affidi alla speranza che un trio di giovani con esperienza nel genoa, in b e in c possano salvarci dall'ennesimo fallimento.
avessimo un reparto centrale di altissimo livello in attacco e in difesa lato terzini potremmo metterci tutti under 23, sarebbe comunque meglio dello schifo attuale.
però poi non vi lamentate con allegri se faremo 50 gol scarsi anche quest'anno. ricordo che nel suo primo ciclo abbiamo segnato 72, 75, 77, 86 e 70 reti.
del crociato, sìpotrebbe tranquillamente essere un nuovo crack
non si può più osare dopo due quarti posti se ti chiami juventus. lo abbiamo già fatto con pirlo e lo scorso "non mercato" e sono stati fallimenti totali. basta.Si però quando vediamo giocatori under 23 messi a centrocampo in nazionale Spagnola (e ci fanno il culo) o nel Barcellona ed altre squadre va bene, ora se lo facciamo noi no? Pure loro mica avevano presenze altrove. Idem i campioni di oggi quando da giovani venivano inseriti in squadra diventando titolari.
Per me è giusto osare, se l'infortunio di Pogba ci da quest'opportunità (fa nulla che non era previsto, se funziona) perchè non sfruttarla?
Però fa tutta la differenza del mondo affiancare un giovane a Busquets oppure a Rabiot.Si però quando vediamo giocatori under 23 messi a centrocampo in nazionale Spagnola (e ci fanno il culo) o nel Barcellona ed altre squadre va bene, ora se lo facciamo noi no? Pure loro mica avevano presenze altrove. Idem i campioni di oggi quando da giovani venivano inseriti in squadra diventando titolari.
Per me è giusto osare, se l'infortunio di Pogba ci da quest'opportunità (fa nulla che non era previsto, se funziona) perchè non sfruttarla?
è in scadenza 2023Ma Krostic come mai vale così poco? Mi pare sia uno che a numeri ha fatto molto bene lo scorso anno.
Indubbiamente. Però al momento uno forte di quel tipo non glielo possiamo affiancare, era PogbaPerò fa tutta la differenza del mondo affiancare un giovane a Busquets oppure a Rabiot.
Mi sembra comunque pochino. Meglio ehè in scadenza 2023
Ah, eccolo il nuovo De Light.Ma Krostic come mai vale così poco? Mi pare sia uno che a numeri ha fatto molto bene lo scorso anno.
veramente preferisci non prendere milinkovic savic per non rinunciare a fagioli? se questo non si rivela il nuovo pirlo siamo rovinati praticamenteMi sembra comunque pochino. Meglio eh
Io comunque la vedo difficile pensare che la Juve possa comprare un Savic o simili così di botto solo per un infortunio non previsto (facciamo finta non lo fosse) di un centrocampista. E' chiaro che sarebbe la soluzione migliore, ma è davvero la soluzione migliore se poi per fargli spazio in rosa dobbiamo dare un giovane di prospettiva?
Perchè in lista tutti non ci entrano, e Fagioli s'è impuntato, giustamente, che o entra in rosa per bene o va altrove. Preferisco evitare vada via e rischiare sinceramente.
Credo tu intenda KornicionicLa Krostic è la parte migliore
![]()
veramente preferisci non prendere milinkovic savic per non rinunciare a fagioli? se questo non si rivela il nuovo pirlo siamo rovinati praticamente![]()
No aspè, ma io parto dal presupposto che sia impossibile riuscire a fare un colpo di quel tipo senza una programmazione dietro. Quindi un CC buono che verrebbe non sono sicurissimo sarà così d'impatto perchè non sarà Savic al 101%veramente preferisci non prendere milinkovic savic per non rinunciare a fagioli? se questo non si rivela il nuovo pirlo siamo rovinati praticamente![]()
Mi sa mi sa che è un segnale che arriva sul serioAh, eccolo il nuovo De Light.
se è un profilo mezzo marcio alla paredes sono d'accordissimo con teNo aspè, ma io parto dal presupposto che sia impossibile riuscire a fare un colpo di quel tipo senza una programmazione dietro. Quindi un CC buono che verrebbe non sono sicurissimo sarà così d'impatto perchè non sarà Savic al 101%Quindi fra uno "alla Savic" (è lì il problema) e Fagioli mi rischio Fagioli.