Ragazzi come state? Io sono in vacanza ma rubo 5 minuti alla mia famiglia per portarvi un po’ di notizie.
Di Maria: c’è ottimismo, la lesione è lieve e lo stop è più precauzionale che altro, potrebbe rientrare tranquillamente contro la Roma. Quindi niente catastrofismi, non è niente di grave ( come con McKennie).
Depay: ci sono stati degli intoppi con dei documenti e dei rallentamenti dovuti all’impegno della partita, la mia fonte mi dice che si chiude oggi massimo domani. In ogni caso state tranquilli, affare chiuso al 100%.
Rabiot: stessa cosa, affare chiuso e ufficialità a stretto giro. Lo United ha alzato l’offerta sabato sera, subito dopo la pesante sconfitta.
Paredes: come vi dicevo si va verso il prestito con diritto, l’accordo con il giocatore è totale ed esiste da mesi.
Ora i rumors più “caldi”:
Continua il pressing di Mendes.
Si sta ripensando a Zaniolo.
Arriveranno? Onestamente non lo so ma di sicuro ci sono dei discorsi aperti.
Gurata 1
Gurata anonima
La Juventus domenica ha recapitato una nuova offerta alla Roma di circa 40/45 milioni legati a bonus per presenze ecc per zaniolo
Qualora l'offerta venisse rifiutata, sarebbe pronta ad accontentare le richieste della Roma (50 milioni)