Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Dopo il summit di mercato tra la dirigenza e Max Allegri, si va verso la scelta di puntare su Milik per rinforzare l'attacco bianconero. L'ex Napoli ha dunque battuto la concorrenza di Depay: club che nelle prossime ore proverà a trovare l’intesa con il giocatore polacco e con gli agenti sull'ingaggio. [Sky Sport]

Benvenuti sul titanic signori e signore
Mamma mia che schifo.
Non c'è mai fine al peggio, sembra di vivere un incubo.

Allegri è capacissimo di mettere Vlahovic in panchina e partire con Milik titolare ma anche di mettere Milik tuttocampista come era Mandzukic :asd:

Come va va è una schifezza
Post automatically merged:

Depay ha chiesto un ingaggio da 8,5Mln€ alla Juventus. [Sky Sport]

:rickds:

Io un mercato così imbarazzante stento seriamente a ricordarmelo. Mai visto un così alto volume di giocatori acquistati senza spostare praticamente niente e con zero certezze di rendimento.

Abbiamo fatto la spesa a caso da Lidl solo perché ci stavano le offerte.

Cioè già Depay non é che intrigava, ma siamo addirittura riusciti a downgradare andando su Milik.

Presumo a questo punto che se salta Paredes l'alternativa é veramente Pjanic.

Allegri è capacissimo di mettere Vlahovic in panchina e partire con Milik titolare ma anche di mettere Milik tuttocampista come era Mandzukic :asd:

Per due anni più un altro di opzione: se decidi di liberartene chi te lo compra con quell'ingaggio.
Se accetta i 5 proposti bene, altrimenti meglio Milik (a 3,5 all'anno) o Belotti a zero con un ingaggio simile a quello di Milik.
L'importante è fare schifo come con la Samp ancora per un paio di partite in modo che si liberano della fogna in panchina e a quel punto va bene uno qualsiasi che sappia mettere i giocatori nel loro ruolo e anche così la squadra renderebbe il triplo...andrebbe bene anche richiamare Maifredi :asd:

Milk ahahahahahahah
Ma andate a cagare, incompetenti

Piuttosto che Milik è meglio restare così

Vabbè se la stanno cercando proprio la stagione di m, ma chi me la fa fare di continuare a seguire questi pagliacci?

Io un mercato così imbarazzante stento seriamente a ricordarmelo. Mai visto un così alto volume di giocatori acquistati senza spostare praticamente niente e con zero certezze di rendimento.

Abbiamo fatto la spesa a caso da Lidl solo perché ci stavano le offerte.

Cioè già Depay non é che intrigava, ma siamo addirittura riusciti a downgradare andando su Milik.

Presumo a questo punto che se salta Paredes l'alternativa é veramente Pjanic.
un lato positivo c'è. zaniolo si è rotto, pericolo scampato per ora :asd:

ThePayTanto mi sa a sto punto

Immagina tifare una squadra che include Allegri, Rugani, Desciglio, Rabiot, Kean, Milik...

arthur, alex sandro...

un lato positivo c'è. zaniolo si è rotto, pericolo scampato per ora :asd:
Zaniolo a questo punto credo che sarebbe oro che cola.
Certo, probabilmente passerebbe a miglior vita alla terza seduta d'allenamento ma almeno per un paio di giorni avremmo un giocatore che sa fare due palleggi di fila

arthur, alex sandro...
Non mi sono spinto oltre perché non volevo farmi cancellare il post per oscenità

Il fatto che Massimiliano sia un amico non toglie la mia opinione. Deve andar via. Per il bene suo e per quello della Juve

Il guru amico di Maxe

Richieste anche giuste, ma siamo al 23 agosto. Dire che sono allo sbando totale è poco.
ThePay 8.5 milioni è follia, se ne stia lì che di gente così non ne abbiamo bisogno.

ThePay chiedendo quei soldi stà effettivamente decidendo di rimanere al Farça. Nessuna squadra turca, ovvero le uniche che lo cercano oltre a noi, glieli darebbe mai

ThePay chiedendo quei soldi stà effettivamente decidendo di rimanere al Farça. Nessuna squadra turca, ovvero le uniche che lo cercano oltre a noi, glieli darebbe mai

anche kean ha segnato un botto in francia, quindi tesi che ha poco valore :asd:

anche io con una fascetta a stritolarmi le palle lo farei qualche gollettino in ligue1

Il fatto che Massimiliano sia un amico non toglie la mia opinione. Deve andar via. Per il bene suo e per quello della Juve

Il guru amico di Maxe

se è davvero suo amico che se lo porti subito altrove, che vadano al gabbiotto a farsi due risate

Ieri non avrebbe fatto niente nemmeno lui e nemmeno Cristo sceso dalla croce!
Il problema non sono i giocatori (tranne qualche pippa colossale tipo Kean, Sandro, Rugani...), il cancro della Juve (nonostante l'inadeguatezza societaria) ha un nome e cognome preciso!

2949541-60546788-2560-1440.jpg

con il centrocampo di morti che abbiamo tutti i finalizzatori non hanno vita facile in questa squadra, senza di maria poi.

depay sarebbe stato più utile perchè in grado di costruirsele da solo le occasioni da gol ma l'ingaggio che chiede non ha senso per uno che non avrebbe neanche il posto da titolare fisso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro