Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che schifo.Dopo il summit di mercato tra la dirigenza e Max Allegri, si va verso la scelta di puntare su Milik per rinforzare l'attacco bianconero. L'ex Napoli ha dunque battuto la concorrenza di Depay: club che nelle prossime ore proverà a trovare l’intesa con il giocatore polacco e con gli agenti sull'ingaggio. [Sky Sport]
Benvenuti sul titanic signori e signore
Per due anni più un altro di opzione: se decidi di liberartene chi te lo compra con quell'ingaggio.Allegri è capacissimo di mettere Vlahovic in panchina e partire con Milik titolare ma anche di mettere Milik tuttocampista come era Mandzukic
Come va va è una schifezza
Post automatically merged:
Depay ha chiesto un ingaggio da 8,5Mln€ alla Juventus. [Sky Sport]
![]()
un lato positivo c'è. zaniolo si è rotto, pericolo scampato per oraIo un mercato così imbarazzante stento seriamente a ricordarmelo. Mai visto un così alto volume di giocatori acquistati senza spostare praticamente niente e con zero certezze di rendimento.
Abbiamo fatto la spesa a caso da Lidl solo perché ci stavano le offerte.
Cioè già Depay non é che intrigava, ma siamo addirittura riusciti a downgradare andando su Milik.
Presumo a questo punto che se salta Paredes l'alternativa é veramente Pjanic.
Allegri è capacissimo di mettere Vlahovic in panchina e partire con Milik titolare ma anche di mettere Milik tuttocampista come era Mandzukic
Come va va è una schifezza
Post automatically merged:
Depay ha chiesto un ingaggio da 8,5Mln€ alla Juventus. [Sky Sport]
![]()
Immagina tifare una squadra che include Allegri, Rugani, Desciglio, Rabiot, Kean, Milik...
Zaniolo a questo punto credo che sarebbe oro che cola.un lato positivo c'è. zaniolo si è rotto, pericolo scampato per ora![]()
Non mi sono spinto oltre perché non volevo farmi cancellare il post per oscenitàarthur, alex sandro...
ThePay chiedendo quei soldi stà effettivamente decidendo di rimanere al Farça. Nessuna squadra turca, ovvero le uniche che lo cercano oltre a noi, glieli darebbe mai
Il fatto che Massimiliano sia un amico non toglie la mia opinione. Deve andar via. Per il bene suo e per quello della Juve
Il guru amico di Maxe
ThePay chiedendo quei soldi stà effettivamente decidendo di rimanere al Farça. Nessuna squadra turca, ovvero le uniche che lo cercano oltre a noi, glieli darebbe mai
Sono sicuri? C'è Sandro e abbiamo l'incredibile fortuna di avere de Sciglio e Danilo che possono giocare anche a sx. Per me siamo a postoRomeo dice che si muovono per un terzino sinistro.
Andava fatto anni fa