Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Altra scommessa, ma quanto ci piacciono questi profili di giocatori da rilanciare? Paredes è un altro dello stesso calibro...

Questo dovrebbe essere l'unico topic in tutto il forum dove poter bestemmiare liberamente. Non ci resta altro :mosconi:

Io l'ho detto, quest'anno rischiamo di finire dall'ottavo posto in giù. Sembriamo pari pari Milan e Inter post-2012, quando hanno avuto diversi anni di buio. Ma poi Milik quando hai Vlahovic e Kean perché, perché, perché?

yonkers86 io ho già dato 100 euro a Cripper per 5 smadonne, per ora resisto ma al 31 agosto non mi fermo.

Io l'ho detto, quest'anno rischiamo di finire dall'ottavo posto in giù. Sembriamo pari pari Milan e Inter post-2012, quando hanno avuto diversi anni di buio. Ma poi Milik quando hai Vlahovic e Kean perché, perché, perché?

yonkers86 io ho già dato 100 euro a Cripper per 5 smadonne, per ora resisto ma al 31 agosto non mi fermo.
pagare moneta vedere cammello :unsisi:

Milik sarebbe fortissimo, solo che da quando si è rotto il crociato a Napoli è diventato un rottame, ogni anno salta almeno la metà delle partite, se proprio vi serviva un 9, Belotti forse era meglio, tecnicamente scarso rispetto al polacco, ma più integro e affidabile

Romeo su YouTube: Ribadisco,Milik perfetto, ora bisognerebbe fare il resto e cioè il regista e un terzino sinistro.

ha ragione il buon Nyx questo è proprio l'emilio fede di turno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro