Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi è pure il compleanno di Nedved![]()
se non arriva paredes ennesima cialtronata aver mandato via pure rovellaTMW - Monza, fatta per Rovella: già domani il calciatore si sottoporrà alle visite mediche
se dici rovella è prestitoCon che formula lo date?
Si rovella. Secco?se dici rovella è prestito
Lo Sporting ha rifiutato Arthur nonostante l’intero stipendio pagato dalla Juventus
Però questo quando l'ho visto giocare mi è sempre sembrato carne da plusvalenza.se non arriva paredes ennesima cialtronata aver mandato via pure rovella
no.........................umidoSi rovella. Secco?
non penso sia un fenomeno, ma almeno nel precampionato e quei pochi minuti che ha fatto in queste prime partite sembrava sempre a suo agio come mediano nel 433 (molto più di locatelli che non si può guardare li), di fatto è l'unico di ruolo che avevamoSe lo Sporting continua giocare come faceva lo scorso anno in Champions è comprensibile, Arthur per fare catenaccio col pullman davanti alla porta non serve a nulla.
Però questo quando l'ho visto giocare mi è sempre sembrato carne da plusvalenza.
Madonna, sta litania è ridicola ormai?Il tecnico del PSG, Galtier: "Paredes non sarà inserito in rosa perché ha raggiunto l'accordo con la Juventus". [Fabrizio Romano]
? @AroundJuventus
Teoricamente quello sarebbe il ruolo naturale di Zakaria ma mi pare Allegri non l'abbia mai messo neanche mezza volta lì.non penso sia un fenomeno, ma almeno nel precampionato e quei pochi minuti che ha fatto in queste prime partite sembrava sempre a suo agio come mediano nel 433 (molto più di locatelli che non si può guardare li), di fatto è l'unico di ruolo che avevamo
magari ricordo male ma zakaria credo abbia sempre giocato a 2 tra l'altroTeoricamente quello sarebbe il ruolo naturale di Zakaria ma mi pare Allegri non l'abbia mai messo neanche mezza volta lì.