Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Attenzione a comprare una qualunque macchina fiat perché rischiate di trovarvi arthur legato dentro il bagagliaio

Io non sono così convinto che l'attuale Paredes convenga moltissimo rispetto a Fagioli... Gli ultimi due infortuni sono entrambi agli adduttori a distanza di un mese, la seconda volta ha addirittura bypassato tutto quello che restava della stagione, da aprile in poi.

TMW - Monza, fatta per Rovella: già domani il calciatore si sottoporrà alle visite mediche

Con che formula lo date?

paredes farà la fine di arthur

tutti a gasarlo poi arriva e fa schifo al cazzo

dovevamo tenerci i giovani che abbiamo e basta

Lo Sporting ha rifiutato Arthur nonostante l’intero stipendio pagato dalla Juventus :rickds:

Se lo Sporting continua giocare come faceva lo scorso anno in Champions è comprensibile, Arthur per fare catenaccio col pullman davanti alla porta non serve a nulla.
se non arriva paredes ennesima cialtronata aver mandato via pure rovella
Però questo quando l'ho visto giocare mi è sempre sembrato carne da plusvalenza.

Si rovella. Secco?
no.........................umido

mi prendo a sberle da solo :temeno:
Se lo Sporting continua giocare come faceva lo scorso anno in Champions è comprensibile, Arthur per fare catenaccio col pullman davanti alla porta non serve a nulla.

Però questo quando l'ho visto giocare mi è sempre sembrato carne da plusvalenza.
non penso sia un fenomeno, ma almeno nel precampionato e quei pochi minuti che ha fatto in queste prime partite sembrava sempre a suo agio come mediano nel 433 (molto più di locatelli che non si può guardare li), di fatto è l'unico di ruolo che avevamo

?⏳ Il tecnico del PSG, Galtier: "Paredes non sarà inserito in rosa perché ha raggiunto l'accordo con la Juventus". [Fabrizio Romano]

? @AroundJuventus

?⏳ Il tecnico del PSG, Galtier: "Paredes non sarà inserito in rosa perché ha raggiunto l'accordo con la Juventus". [Fabrizio Romano]

? @AroundJuventus
Madonna, sta litania è ridicola ormai

non penso sia un fenomeno, ma almeno nel precampionato e quei pochi minuti che ha fatto in queste prime partite sembrava sempre a suo agio come mediano nel 433 (molto più di locatelli che non si può guardare li), di fatto è l'unico di ruolo che avevamo
Teoricamente quello sarebbe il ruolo naturale di Zakaria ma mi pare Allegri non l'abbia mai messo neanche mezza volta lì.

Allegri dice che Fagioli rimane

Secondo me la società era davvero intenzionata a far restare tutti i giovani, ma purtroppo abbiamo delle merde come Rabiot ed Arthur che ci toglieremo solo quando andranno a scadenza e purtroppo a centrocampo siamo costretti a sfoltire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro