Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Comunque a me di Paredes frega il giusto, diciamo 3 su 10, ma mi frega molto sapere che destino avranno Fagioli e Rovella. Miretti do per scontato rimanga in squadra, Fagioli lo ha confermato Allegri giusto? Rovella? Perchè ho davvero tanti dubbi che Paredes viene e nessuno va.

Comunque a me di Paredes frega il giusto, diciamo 3 su 10, ma mi frega molto sapere che destino avranno Fagioli e Rovella. Miretti do per scontato rimanga in squadra, Fagioli lo ha confermato Allegri giusto? Rovella? Perchè ho davvero tanti dubbi che Paredes viene e nessuno va.
Rovella prestito al Monza già definito.
Gli altri due credo rimangano a sto punto considerando che domani è il 31/8

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Rovella va al Monza in prestito secco.
Su Fagioli non ci metterei la mano sul fuoco.

2 gol e 1 assist nella partita di ieri per Paulo Dybala, l'Olimpico che urla il suo nome e lo osanna, la complicità e i sorrisi con Mourinho una volta uscito dal campo... Tutto ciò mi fa male al cuore :sadfrog:

2 gol e 1 assist nella partita di ieri per Paulo Dybala, l'Olimpico che urla il suo nome e lo osanna, la complicità e i sorrisi con Mourinho una volta uscito dal campo... Tutto ciò mi fa male al cuore :sadfrog:
Almeno mou lo fa giocare avanti l'aria di rigore e non a centrocampo come faceva allegri.

Arthur ha un contratto fino al 30 giugno 2025:morris2:
Comunque certi giocatori sono folli, ha solo 26 anni, rischia di perdere il mondiale con il Brasile (una favorita), si fa la nomea di quello che non schioda... Praticamente rovina la carriera. Rescindi sto contratto e scegliti una squadra che ti piace no? Non è che muore di fame

Ora sono curioso di vedere come gestiranno gli esuberi a centrocampo (con Paredes siamo a quota 9 centrocampisti per 3 posti).

Ora sono curioso di vedere come gestiranno gli esuberi a centrocampo (con Paredes siamo a quota 9 centrocampisti per 3 posti).

Si va avanti fino al mondiale con tutti e 9 che tanto si gioca in continuazione e poi a gennaio sfrondano di brutto sperando di avere Pogba di nuovo al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro