Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sembra strano?Se Rovella va via però mi sembra strano che sloggi pure Fagioli.
Parlo più che altro di quantità, se Arthur è fuori rosa, Pogba è rotto, Zakaria non sembra piacere al vater.Ti sembra strano?
A me sembra strano che allegri tenga dentro gatti e miretti in rosa
Rovella prestito al Monza già definito.Comunque a me di Paredes frega il giusto, diciamo 3 su 10, ma mi frega molto sapere che destino avranno Fagioli e Rovella. Miretti do per scontato rimanga in squadra, Fagioli lo ha confermato Allegri giusto? Rovella? Perchè ho davvero tanti dubbi che Paredes viene e nessuno va.
Rovella va al Monza in prestito secco.Comunque a me di Paredes frega il giusto, diciamo 3 su 10, ma mi frega molto sapere che destino avranno Fagioli e Rovella. Miretti do per scontato rimanga in squadra, Fagioli lo ha confermato Allegri giusto? Rovella? Perchè ho davvero tanti dubbi che Paredes viene e nessuno va.
Almeno mou lo fa giocare avanti l'aria di rigore e non a centrocampo come faceva allegri.2 gol e 1 assist nella partita di ieri per Paulo Dybala, l'Olimpico che urla il suo nome e lo osanna, la complicità e i sorrisi con Mourinho una volta uscito dal campo... Tutto ciò mi fa male al cuore![]()
Ora sono curioso di vedere come gestiranno gli esuberi a centrocampo (con Paredes siamo a quota 9 centrocampisti per 3 posti).
60%Si va avanti fino al mondiale con tutti e 9 che tanto si gioca in continuazione e poi a gennaio sfrondano di brutto sperando di avere Pogba di nuovo al 100%