Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non deve ancora fare le visite?Che dite gioca stasera?![]()
Allora era un attaccante, non un "tuttocampista" cit.2 gol e 1 assist nella partita di ieri per Paulo Dybala, l'Olimpico che urla il suo nome e lo osanna, la complicità e i sorrisi con Mourinho una volta uscito dal campo... Tutto ciò mi fa male al cuore![]()
dai però, teniamo il profilo basso, pure con noi faceva il fenomeno con le squadrette; ricordiamoci che contro la juve ha fatto assist su angolo con errore solito di sandro, per il resto non ha toccato 1palloneAllora era un attaccante, non un "tuttocampista" cit.
Vabbè tutta la Roma ha fatto schifo...e ci abbiamo pure pareggiato.dai però, teniamo il profilo basso, pure con noi faceva il fenomeno con le squadrette; ricordiamoci che contro la juve ha fatto assist su angolo con errore solito di sandro, per il resto non ha toccato 1pallone
Ma non sarà un pelino troppo sta roba? E' abbastanza inquietante hahahaSe volete seguire Paredes:
![]()
Live Flight Tracker - Real-Time Flight Tracker Map | Flightradar24
View flight from Toussus-Le-Noble to Turin on Flightradar24www.flightradar24.com
Questo è il minimo qua dentroMa non sarà un pelino troppo sta roba? E' abbastanza inquietante hahaha
Spero sia l'unica "uscita" perchè arriva Paredes e stop. Rimango comunque soddisfatto di Miretti e Fagioli in squadra anche perchè Arthur non vedrà penso mai il campo, quindi calcolando la "morte" di Pogba dovremmo vedere anche Fagioli di tanto in tanto. Il futuro dev'essere Fagioli, Miretti e Locatelli (nella posizione di NON regista dove sa giocare meglio).Rovella ufficiale al Monza
Di Maria come un vecchio pensionato sulla panchina mi fa morire.![]()
Post automatically merged:
Abbiamo fatto un mercato a zero![]()