Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me qui è complicatissimo giocare. Anche a causa di come le squadre piccole e di media classifica si arroccano, son messe bene in campo. Negli altri campionati non mi pare sia così, si gioca con una mentalità diversa: prima si segna, poi si risegna, poi si ri ri segna e, in caso veniamo attaccati, difendiamo. Esagero eh, ma è per far capireNon che mi stia lamentando, ma io sto notando fenomeni ai confini della realtà
Cioè i nostri esuberi, che da noi sembravano dei cessi a pedali, stanno andando a giocare in top club di premier. Kulu e Benta a gennaio, Arthur e Zakaria adesso e Rabiot sfumato per un soffio. C'è qualcosa di inspiegabile in tutto ciò
E' Rovella che è andato in prestito al Monza. Fagioli è nella Juventus a tutti gli effetti, o mi son perso il prestito? No daima fagioli alla fine non è andato alla cremonese?
Non e' inspiegabile, e' che gli inglesi tendenzialmente non capiscono un cazzo di calcioNon che mi stia lamentando, ma io sto notando fenomeni ai confini della realtà
Cioè i nostri esuberi, che da noi sembravano dei cessi a pedali, stanno andando a giocare in top club di premier. Kulu e Benta a gennaio, Arthur e Zakaria adesso e Rabiot sfumato per un soffio. C'è qualcosa di inspiegabile in tutto ciò
Da quello che si e' visto pareva avere un controllo palla degno del piede destro di Matuidi. Rabiot sara' una merda ma almeno fa i controlli a 2 metri invece che a 5Visto che eravamo all'ultima giornata e qualcuno doveva uscire, meglio Zakaria che Fagioli, però anche io avrei sbolognato la merda francese
Come diceva qualcuno, Zakaria si è visto pochissimo e soprattutto ha sempre giocato fuori ruolo grazie al deficiente che abbiamo in panchina e che continua a bruciare gente
Per fare una buona stagione gli servirebbe Merlino.le inglesi sono capaci di tutto, speriamo arthur faccia una buona stagione. non so come ma speriamo.
si diceva la stessa cosa anche di kulusevski. certo per arthur la premier league non è proprio l'ideale ma non si sa mai.Per fare una buona stagione gli servirebbe Merlino.
Dopo aver letto l'introduzione mi sento leggermente tradito dal resto del postgiusto per tranquillizarvi un conoscente molto vicino alle tipe che palpeggiava nedved ha detto che :
zakaria che a me piaceva se viene riscattato a 30 o 35 è il suo prezzo, per quello che avevo visto negli scorsi anni
arthur penso lo abbiano preso per testarlo e vedere se potrà essere il post alcantara che ormai ha passato i 30
eh, nale non fa ripetizioniDopo aver letto l'introduzione mi sento leggermente tradito dal resto del post![]()