Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
784
Reazioni
378
Medaglie
2
Io ho letto che ha dichiarato che di voler svernare al Rosario lo dice da 15 anni.
Magari è una frase per pararsi il culo, ma in sto clima d'omertà è l'unico che ha aperto la bocca per dire qualcosa in nostro "favore"
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Ma perché su Twitter in tantissimi parlano di Luis Enrique? Solo perché è in scadenza dopo il mondiale oppure ci sono notizie concrete di giornalisti seri in merito? :hmm:
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,001
Reazioni
1,443
Medaglie
16
Stavo facendo l'operazione Haaland con la Juventus, era tutto fatto. Ha influito negativamente il fatto che non sapessero se mandarlo in primavera o in prima squadra. Poi il prezzo era troppo alto e Marotta disse no.
Vincenzo Morabito, agente FIFA.

41 bis per tutti alla Juventus, grazie
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,740
Reazioni
971
Medaglie
5
Stavo facendo l'operazione Haaland con la Juventus, era tutto fatto. Ha influito negativamente il fatto che non sapessero se mandarlo in primavera o in prima squadra. Poi il prezzo era troppo alto e Marotta disse no.
Vincenzo Morabito, agente FIFA.

41 bis per tutti alla Juventus, grazie
Boh a me ste robe sanno sempre di fuffa. Che fossimo anche noi su haaland è risaputo, ma che fosse tutto fatto è come dire che se mi chiamano per un colloquio allora sarò assunto.
Che poi come faceva a essere tutto fatto se marmitta non voleva pagare quanto chiedevano? :asd:
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Peraltro prezzo alto ma era fatta ma volevano mandarlo in primavera.

Certo, ci credo. Hanno chiesto info su haaland per spenderci decine di milioni per rinforzare l'under 23. Chiaro

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,038
Medaglie
10
Stavo facendo l'operazione Haaland con la Juventus, era tutto fatto. Ha influito negativamente il fatto che non sapessero se mandarlo in primavera o in prima squadra. Poi il prezzo era troppo alto e Marotta disse no.
Vincenzo Morabito, agente FIFA.

41 bis per tutti alla Juventus, grazie
Beh si sapeva purtroppo. Raiola stesso disse che ci rifiutó perché tanto lo avremmo spedito in U23.
Se la responsabilitá fosse di Marmitta la cosa non stupirebbe per niente. A quanto pare lui Pogba lo avrebbe spedito subito all'Atalanta, quindi rendiamoci conto del personaggio...
Peraltro prezzo alto ma era fatta ma volevano mandarlo in primavera.

Certo, ci credo. Hanno chiesto info su haaland per spenderci decine di milioni per rinforzare l'under 23. Chiaro

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Decine? Il Salisburgo lo ha pagato 8M.
Questa tra l'altro é una cosa confermata anche da Raiola e il giocatore stesso. Stiamo parlando di diretti interessati, non di voci...
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Beh si sapeva purtroppo. Raiola stesso disse che ci rifiutó perché tanto lo avremmo spedito in U23.
Se la responsabilitá fosse di Marmitta la cosa non stupirebbe per niente. A quanto pare lui Pogba lo avrebbe spedito subito all'Atalanta, quindi rendiamoci conto del personaggio...

Decine? Il Salisburgo lo ha pagato 8M.
Questa tra l'altro é una cosa confermata anche da Raiola e il giocatore stesso. Stiamo parlando di diretti interessati, non di voci...

Pensavo si riferisse al passaggio al Dortmund.

Se era ancora prima ci potrebbe anche stare

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,955
Reazioni
2,120
Medaglie
13
Sono anni che esce sta notizia. Mabbaaaasta.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Io investirei seriamente sulle fasce, altroché. Stiamo messi malissimo, peggio del centrocampo e non di poco
Ho letto proprio oggi di un interessamento in prestito per skarsodrop. Sei sicuro di volerli rivolti a quel ruolo? :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,563
Reazioni
574
Medaglie
6
ci sta pure gosens che vuole andarsene, se giochiamo col 352 non farebbe schifo
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,119
Medaglie
16

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
se ce lo danno gosens non lo schifo
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,090
Reazioni
5,038
Medaglie
10
Ho letto proprio oggi di un interessamento in prestito per skarsodrop. Sei sicuro di volerli rivolti a quel ruolo? :asd:
Beh a gennaio non mi aspetto chissà cosa se non qualche pezza. Si parla anche di Odriozola dal Real.



Gosens é un pacco gigantesco, perché mai dovremmo fare un favore a Marmitta? :sard:
 
Top