Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta eh, ma non me lo aspettavo nel peggior periodo di sempre (ricordiamoci sempre che non sappiamo dove giocheremo l'anno prossimo...)
)Dura 3 settimaneMa ho capito male o uno su vs ha sgureggiato Gasperson nuovo allenatore ?![]()
Marotta e Moggi non facevano lo stesso tipo di lavoro in realtà, non sono totalmente paragonabili.Io comunque non ci credo finchè non lo vedo, non è un campione del suo ruolo ma schifo non fa. Per me Marotta dopo Moggi è il migliore (sì, Moggi...tralasciate quanto successo, pensate a quel che ha fatto prima ed è quasi oggettivo)
Dopo una settimana lo spediscono in Nicaragua ma nel frattempo direbbe a molti giocatori quello che scrivete qui ad ogni partita.Non agitatevi che magari ho capito male, ma vedevo che alcuni parlavano di gasperinie i 26 gradi tutti in un botto magari hanno fatto il resto
![]()
Solo perchè non riscattano Peredes, se no pure qualcosa di meno. Tipo due sedute.Dura 3 settimane
Solo perchè non riscattano Peredes, se no pure qualcosa di meno. Tipo due sedute.
[automerge]1683305209[/automerge]
Sto SPORT sará pure meno attendibile della carta per il pesce, ma io ho deciso di crederci.
Parte il carro Pau Torres (una Twingo del '95 color verde acqua per l'esattezza).
![]()

considerando che nessuno nella società attuale sa fare quel lavoro, va bene chiunque ora come oraMa a voi Giuntoli sembra davvero questo fenomeno?
Riporta solo notizie, non é roba suaMa sto Pog che postate ultimamente è affidabile? Ne spara di tutti i colori
Ryu perdonami, é la prima volta in tanti anni che correggo un tuo post ma questa volta non ho resistito.considerando che nessuno nella società attuale sa fare il proprio lavoro, va bene chiunque ora come ora
E lo direbbe alla stampa oltretuttoMarotta e Moggi non facevano lo stesso tipo di lavoro in realtà, non sono totalmente paragonabili.
Dopo una settimana lo spediscono in Nicaragua ma nel frattempo direbbe a molti giocatori quello che scrivete qui ad ogni partita.
Allegri ha giá capito che appena viene il primo DS che capisce mezza cosa di calcio gli arriva un bel calcione nel culo, a lui e a i suoi macellai di preparatori

Allegri ha giá capito che appena viene il primo DS che capisce mezza cosa di calcio gli arriva un bel calcione nel culo, a lui e a i suoi macellai di preparatori