Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sicuramente è questo il momento di prendere gente competente.
Certo che se davvero viene Giuntoli dopo aver vinto lo scudetto a Napoli gira e rigira così come noi per i calciatori siamo il trampolino verso grandi squadre così lo è per altra tipologia di figure. Finisce sempre che l'obiettivo pare siamo noi :asd: Ci sta eh, ma non me lo aspettavo nel peggior periodo di sempre (ricordiamoci sempre che non sappiamo dove giocheremo l'anno prossimo...)

Io comunque non ci credo finchè non lo vedo, non è un campione del suo ruolo ma schifo non fa. Per me Marotta dopo Moggi è il migliore (sì, Moggi...tralasciate quanto successo, pensate a quel che ha fatto prima ed è quasi oggettivo :asd: )

Ma ho capito male o uno su vs ha sgureggiato Gasperson nuovo allenatore ? :trollface:

Non agitatevi che magari ho capito male, ma vedevo che alcuni parlavano di gasperini :morris2: e i 26 gradi tutti in un botto magari hanno fatto il resto:fantozzi:

Io comunque non ci credo finchè non lo vedo, non è un campione del suo ruolo ma schifo non fa. Per me Marotta dopo Moggi è il migliore (sì, Moggi...tralasciate quanto successo, pensate a quel che ha fatto prima ed è quasi oggettivo :asd: )
Marotta e Moggi non facevano lo stesso tipo di lavoro in realtà, non sono totalmente paragonabili.
Non agitatevi che magari ho capito male, ma vedevo che alcuni parlavano di gasperini :morris2: e i 26 gradi tutti in un botto magari hanno fatto il resto:fantozzi:
Dopo una settimana lo spediscono in Nicaragua ma nel frattempo direbbe a molti giocatori quello che scrivete qui ad ogni partita.

Dura 3 settimane
Solo perchè non riscattano Peredes, se no pure qualcosa di meno. Tipo due sedute.
[automerge]1683305209[/automerge]

Sto SPORT sará pure meno attendibile della carta per il pesce, ma io ho deciso di crederci.

Parte il carro Pau Torres (una Twingo del '95 color verde acqua per l'esattezza).

FXyb8DVUYAE9vka.jpg:large

Ultima modifica:
Solo perchè non riscattano Peredes, se no pure qualcosa di meno. Tipo due sedute.
[automerge]1683305209[/automerge]

Sto SPORT sará pure meno attendibile della carta per il pesce, ma io ho deciso di crederci.

Parte il carro Pau Torres (una Twingo del '95 color verde acqua per l'esattezza).

FXyb8DVUYAE9vka.jpg:large

anche se quest’estate sarà più un carro funebre anche io ci voglio credere :bruniii:

ma poi quanto cazzo è pulito :bruniii:

Ma sto Pog che postate ultimamente è affidabile? Ne spara di tutti i colori

Marotta e Moggi non facevano lo stesso tipo di lavoro in realtà, non sono totalmente paragonabili.

Dopo una settimana lo spediscono in Nicaragua ma nel frattempo direbbe a molti giocatori quello che scrivete qui ad ogni partita.
E lo direbbe alla stampa oltretutto

però sarebbe divertente vedere gente abituata a due anni di cazzeggio allegriano vomitare anche le budella dopo 1 ora di allenamento...

dopo 1 settimana chinè ci indaga per omicidio colposo plurimo

Allegri ha giá capito che appena viene il primo DS che capisce mezza cosa di calcio gli arriva un bel calcione nel culo, a lui e a i suoi macellai di preparatori

infatti :segnormechico:

allegri non vuole un ds come ds ma un magazziniere come ds, un autista come presidente, e un presidente che fa il caffè nello spogliatoio

d'altronde è lo stesso che mette i giocatori a cazzo di cane in campo, è il suo stile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro