Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbé la fonte é quella che é...
E secondo me meglio di Pirlo. Come valore di "talento" mi sembra ne abbia molto di più. Io preferire Tudor se dobbiamo andare su nomi "piccoli", quello sìPremesso che va bene quasi chiunque al posto dell’anticalcio attuale, ma per palladino forse è troppo presto, per quanto sembri preparatissimo solo 3/4 di stagione al Monza sono un po’ pochi per farsi un’idea definitiva
Per me farà bene, ma non so quanto bene. Mi da la sensazione di essere più portato di Pirlo.Di Palladino cosa ne pensate?
Se lo fai lavorare senza troppe pressioni OK, altrimenti lo bruci in tre mesi.Di Palladino cosa ne pensate?
Quel sorrisetto beffardo mentre gli fa la domanda e quando guarda per terra prima di rispondere...non me la racconta giusta![]()
Ormai lo dicono un pó tutti, pure Fabrizio Romano...Quindi praticamente è ufficiale?
La Juve sta spingendo per nominare Giuntoli come nuovo direttore sportivo il prima possibile, ha già avuto dei colloqui.
Il Vater ha avuto la fortuna che lo spogliatoio s'è compattato dopo la penalizzazione, era già finito ad Haifa.L'arrivo di Giuntoli mi fa ben sperare sul futuro del Vater. Ormai manca meno di un mese.
La prima cosa che fà Giuntoli è riconfermare Allegri, specialmente se finisce secondo e arriva almeno in finale di EL.L'arrivo di Giuntoli mi fa ben sperare sul futuro del Vater. Ormai manca meno di un mese.