Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Premesso che va bene quasi chiunque al posto dell’anticalcio attuale, ma per palladino forse è troppo presto, per quanto sembri preparatissimo solo 3/4 di stagione al Monza sono un po’ pochi per farsi un’idea definitiva
E secondo me meglio di Pirlo. Come valore di "talento" mi sembra ne abbia molto di più. Io preferire Tudor se dobbiamo andare su nomi "piccoli", quello sì :sisi:

Comunque per far lavorare in pace e con tranquillità questi allenatori (mi riferisco ai nomi che stanno uscendo) bisogna per forza di cose eliminare tutta la feccia dallo spogliatoio, mi riferisco a gente tipo bonucci cuadrado etc. se no finisce come con sarri

Di Palladino cosa ne pensate?
Se lo fai lavorare senza troppe pressioni OK, altrimenti lo bruci in tre mesi.
Ma come ha detto Cripper per avere un allenatore del genere devi prima sbarazzarti di Bonucci e senatori vari.
Personalmente andrei su Tudor o comunque uno piú navigato

Tudor o De Zerbi in questo momento credo possano essere i profili migliori. Soprattutto Tudor che già conosce l'ambiente. Però penso che la cosa più importante sia farli lavorare in tutta tranquillità, a prescindere da chi arriverà... Sperando arrivi qualcuno :sard:

Intanto l'OM di Tudor sta facendo una partitaccia in un match decisivo :sard: Il potere di noi Juventini.

Quel sorrisetto beffardo mentre gli fa la domanda e quando guarda per terra prima di rispondere...non me la racconta giusta:morristenda:

Palese l'abbiano contattato, non credo che arriverà, però si vede che era orgoglioso della cosa, non ti capita tutti i giorni :sard:

Lui è bravo, ma è un passo prematuro la Juventus, persino Tudor che apprezzo molto farebbe fatica secondo me. De Zerbi sarebbe il migliore in termini di esperienza e carattere ma non credo si muova adesso che ha assaggiato la premier con un discreto successo. Concordo con quanto detto sopra, se la squadra rimane “inallenabile” inutile fare tanti discorsi, come è inutile pensare ad un allenatore senza prima una società forte e ambiziosa dietro.

Pare Giuntoli porterà alla Juve Zanoli che è del Napoli ma in prestito alla Samp :sisi: Così leggo.

L'arrivo di Giuntoli mi fa ben sperare sul futuro del Vater. Ormai manca meno di un mese.

Per onestà intellettuale c'è da dire comunque che, immaginando un Napoli "normale" saremmo lì in lotta per il primo posto, se non addirittura primi, il tutto "giocando" da schifo e gli elementi portanti della squadra che hanno reso tutti sommati forse il 20% di quello dovevano rendere, per svariati motivi (parlo di Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic); il che, è abbastanza sorprendente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro