Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma è una cosa che si può dire con un po' tutte le squadre sotto il Napoli, noi per esempio a inizio campionato abbiamo perso tutti gli scontri diretti possibili e comunque rischiamo di arrivare secondi con 11 sconfitte sul groppone.Per onestà intellettuale c'è da dire comunque che, immaginando un Napoli "normale" saremmo lì in lotta per il primo posto, se non addirittura primi, il tutto "giocando" da schifo e gli elementi portanti della squadra che hanno reso tutti sommati forse il 20% di quello dovevano rendere, per svariati motivi (parlo di Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic); il che, è abbastanza sorprendente
oddio, se vincessimo tutte le restanti (e non accadrà) andremmo a 78 punti e sotto gli 80 punti ultimamente non lo vince mai nessuno lo scudetto. La particolarità di quest'anno, oltre ad un napoli inarrivabile è stato che le squadre dal secondo posto in giù hanno lasciato un sacco di punti per stradanque che, immaginando un Napoli "normale" saremmo lì in lotta per il primo posto, se non addirittura primi, il tutto "giocando" da schifo e gli elementi portanti della squadra che hanno reso tutti sommati forse il 20% di quello dovevano rendere, per svariati motivi (parlo di Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic); il che, è abbastanza sorprendente
Per onestà intellettuale c'è da dire comunque che, immaginando un Napoli "normale" saremmo lì in lotta per il primo posto, se non addirittura primi, il tutto "giocando" da schifo e gli elementi portanti della squadra che hanno reso tutti sommati forse il 20% di quello dovevano rendere, per svariati motivi (parlo di Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic); il che, è abbastanza sorprendente
Ma infatti sono anche le varie seconde che si sono avvicendate ad aver fatto un punteggio basso, oltre al Napoli che ha tenuto un passo quasi da record. Non si é mai visto che una squadra appena va seconda viene subito scavalcata da un'altra, poi questa da un'altra ancora, e poi di nuovo...oddio, se vincessimo tutte le restanti (e non accadrà) andremmo a 78 punti e sotto gli 80 punti ultimamente non lo vince mai nessuno lo scudetto. La particolarità di quest'anno, oltre ad un napoli inarrivabile è stato che le squadre dal secondo posto in giù hanno lasciato un sacco di punti per strada
Secondo me ci manca un pezzo da 90 a centrocampo, e un esterno - sia esso terzino o ala - forti. Insomma, un paio di giocatori a livello di rosa, e un calcio più propositivo. Cose che potremmo trovare anche in rosa, perché Pogba non lo hai avuto e certamente Chiesa ha fatto poco o nulla, ma diciamo che le carenze stanno lì. In Europa League stiamo andando avanti a superiorità dei singoli e difesa forte, ma adesso col Siviglia rischiamo grosso perché hanno una tradizione mostruosa con la competizione e giocano a calcio. Certo, a calcio ci gioca anche l'Atalanta, ma temo che loro ci saranno più indigesti e ci butteranno fuori (e purtroppo non é la solita guidata preventiva).La rosa è da primo posto così come l’Inter.
La differenza delle grandi squadre con le altre è che con cinque cambi possono ribaltare la situazione, noi per un motivo e per l’altro questa cosa non l’abbiamo avuta.
JUVE, ARTHUR: "TORNO A TORINO, MA LA SPAGNA MI ATTRAE"
Arthur Melo è tornato a parlare del suo futuro. Il centrocampista di proprietà della Juventus, in un'interista a Goal.com, ha discusso del suo rientro in bianconero dal prestito al Liverpool, dove non è praticamente mai sceso in campo a causa di un lungo infortunio: "Ho un contratto di altri due anni con la Juve. Non ne ho ancora parlato né il mio procuratore, né con la mia famiglia o la Juventus. Torno quest'estate perché ho un contratto di altri due anni, c'è un rapporto molto rispettoso tra noi. La Liga? Mi attira e potrei concedermi un'altra chance lì: è un campionato che già conosco, a cui mi sono adattato bene. Se c'è una squadra che scommette sul possesso palla, per me va bene. Ho parlato con il Valencia la scorsa estate: dovevamo decidere e ho sentito la Juventus per vedere se autorizzavano o meno il mio trasferimento. Alla fine hanno ingaggiato un altro giocatore. Ho parlato con Gattuso, una persona che ammiro e stimo molto: alla fine i club non hanno stretto l'accordo, cose che succedono nel calcio. Poi è arrivato il Liverpool: ha scommesso su di me, e di questo sono molto grato".
Ciao a tutti, ho notizie fresche per quanto riguarda la situazione Giuntoli.
Nel confermarmi il probabile arrivo a Torino mi è stato fatto il nome di chi forse potrebbe portare come allenatore.
Prendete tutto con le pinze perchè mi è stato specificato il forse.
In ogni caso la combo potrebbe essere Giuntoli+De Zerbi.
Vediamo![]()
A me De Zerbi stá incredibilmente sulle scatole. Boh, sará quel look da truzzetto primi 2000 che andava in giro con la tipa dietro a sgasare col Booster o l'F10 truccato...
Scatole o no se poi giochiamo bene penso che lo accetteraiA me De Zerbi stá incredibilmente sulle scatole. Boh, sará quel look da truzzetto primi 2000 che andava in giro con la tipa dietro a sgasare col Booster o l'F10 truccato...
ho letto che momblano ha confermato la versione della gazzettara, il vate non vuole/voleva giuntoliCazzano dice che Allegri non voleva Giuntoli.
eh la combriccola dei fancazzisti non vuole mica mollare il colporisulta incompatibilità di partenza tra Giuntoli ed Allegri, la scelta della Juventus va in direzione contraria allo status quo del settore tecnico. Mi risulta che ci sia stata battaglia forte dall'entourage Allegri per contrastare questa scelta
Sta faccia di chiappeho letto che momblano ha confermato la versione della gazzettara, il vate non vuole/voleva giuntoli
eh la combriccola dei fancazzisti non vuole mica mollare il colpo
FixGuardalo come lotta il Vater lol
Questo pensava davvero di rimanere a capo dell'area tecnica usando uno dei suoi fantocci quando non sa neanche distinguere un terzino da un attaccante...
Allegri è amico della società, queste indiscrezioni mi sembrano fuffa, al fatto che abbia proposto un ulteriore amico nella dirigenza invece ci credo.
Post automatically merged:
Arriva la conferma, direi discorso chiuso:
L'ultimo incontro tra Calvo e Giuntoli ha rotto gli indugi: sarà lui il nuovo direttore sportivo della Juventus e avrà il ruolo anche di supervisore del settore giovanile. Confermati nello staff Pompilio e Stefanelli, idea Vecchi. [La Stampa]