Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che top player ci si puó aspettare dal prossimo calciomercato a centrocampo? Quello più forte “prendibile” è Savic, ma è bollato come una sega anche luiAnche se mi piace non significa che lo consideri un top player o che voglia il centrocampo imbottito di giocatori del suo livello
Tra l'altro sto Frattesi ad occhio mi pare pure scarsino, un onsesto mestierante e poco altro.
campionato adatto a lui, poi ci sono parecchie corse di cavalli pure li
Lo dici perché sei consapevole che in questo modo non ci sarebbe mai un attacco planetario, geniale.A me va bene anche se va ad allenare una squadra di Alieni che vorrà conquistare il mondo
EggiàLo dici perché sei consapevole che in questo modo non ci sarebbe mai un attacco planetario, geniale.
campionato adatto a lui, poi ci sono parecchie corse di cavalli pure li
Che sia lui il portierone del futuro? Abbiamo sempre avuto un italiano alla fineCARNESECCHI: "JUVE? DOVRÒ PARLARE CON L'ATALANTA. SOGNARE È GRATIS"
Il futuro? "Sognare è gratis, non si sa mai... Io sempre fatto scalino per scalino, fin da Trapani, per non rischiare di cascare. La mia fortuna è sempre stata umiltà e la voglia di lavorare che mi hanno sempre trasmesso anche i miei genitori". Così il portierte della Cremonese, Marco Carnesecchi, intervistato da Sky Sport: "La Juventus? E' qualcosa che sogni di bambino, io appartengo all'Atalanta e dovrò parlare con loro, sono a completa disposizione".
Che sia lui il portierone del futuro? Abbiamo sempre avuto un italiano alla fine
Non lo conosco molto, ma se viene l'importante è che vada via il polacco e non Perin.
Se viene temo prenda il posto di Rabiot che andrà via, quindi dovremo comunque prenderne uno al posto di Pogba, anche se ahimè nel conto dei CC e delle liste toglierà sempre un posto. E' quello il punto.SMS sarebbe tanta roba visto che Pogba ormai è più un uomo selfie che un calciatore.
tornano rovella, arthur e zakaria , se restiamo in A prendiamo solo uno per fare il titolare, due acquisti a centrocampo sarebbe da folli.Se viene temo prenda il posto di Rabiot che andrà via, quindi dovremo comunque prenderne uno al posto di Pogba, anche se ahimè nel conto dei CC e delle liste toglierà sempre un posto. E' quello il punto.
Per me le probabilità che i centrocampisti dell'anno prossimo siano questi sono molte:
Savic, Frattesi, Fagioli, Barrenecher, Locatelli, Iling, Kostic, Pogba (se son troppi fanno fuori Berre anche se non avremo il problema lista coppa europea)
E' l'unica zona dove si muoveranno, soprattutto se rimane Sandro. L'attacco sta bene così, bisogna lavorare con quelli, sperando Kaio torni che un +1 non fa mai male. E vabbè...un terzino me lo aspetto per De Sciglio rotto, ma magari lo prendono momentaneamente dall'U23.
Già così servono soldi eh, quindi bho...qualcuno deve uscire vendendolo (non alla Rabiot o Cuadrado). Aspettiamoci una grossa vendita. Non escluderei Vlahovic arrivando uno che vale molto meno come valore di cartellino ma si spera renda di più in campo.
Rovella è buono, se lui va in rosa non serve Frattesi. Ma uno esperto alla Rabiot (se va via) serve e oltre Savic non mi viene in mente nessuno di prendibile. Arthur sarà come se non esiste, Zakaria invece non so, mica ho capito se lo hanno dato perchè fa schifo o per questioni di bilancio. Bho. A me pareva buono, non il top ma non uno schifo.tornano rovella, arthur e zakaria , se restiamo in A prendiamo solo uno per fare il titolare, due acquisti a centrocampo sarebbe da folli.