Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Anche se mi piace non significa che lo consideri un top player o che voglia il centrocampo imbottito di giocatori del suo livello 😑
Tra l'altro sto Frattesi ad occhio mi pare pure scarsino, un onsesto mestierante e poco altro.
ma che top player ci si puó aspettare dal prossimo calciomercato a centrocampo? Quello più forte “prendibile” è Savic, ma è bollato come una sega anche lui :sisi: Poi il perchè cerchino una mezz’ala è da capire nelle rotazioni che vogliono fare. Miretti sarebbe il primo salutarci nel caso.

Ah giusto torna Arthur :asd:

A me va bene anche se va ad allenare una squadra di Alieni che vorrà conquistare il mondo, basta che si leva dalle palle.
Ma sto dubitando che dobbiamo tenercelo.

CARNESECCHI: "JUVE? DOVRÒ PARLARE CON L'ATALANTA. SOGNARE È GRATIS"
Il futuro? "Sognare è gratis, non si sa mai... Io sempre fatto scalino per scalino, fin da Trapani, per non rischiare di cascare. La mia fortuna è sempre stata umiltà e la voglia di lavorare che mi hanno sempre trasmesso anche i miei genitori". Così il portierte della Cremonese, Marco Carnesecchi, intervistato da Sky Sport: "La Juventus? E' qualcosa che sogni di bambino, io appartengo all'Atalanta e dovrò parlare con loro, sono a completa disposizione".

CARNESECCHI: "JUVE? DOVRÒ PARLARE CON L'ATALANTA. SOGNARE È GRATIS"
Il futuro? "Sognare è gratis, non si sa mai... Io sempre fatto scalino per scalino, fin da Trapani, per non rischiare di cascare. La mia fortuna è sempre stata umiltà e la voglia di lavorare che mi hanno sempre trasmesso anche i miei genitori". Così il portierte della Cremonese, Marco Carnesecchi, intervistato da Sky Sport: "La Juventus? E' qualcosa che sogni di bambino, io appartengo all'Atalanta e dovrò parlare con loro, sono a completa disposizione".
Che sia lui il portierone del futuro? Abbiamo sempre avuto un italiano alla fine :asd:
Non lo conosco molto, ma se viene l'importante è che vada via il polacco e non Perin.

Che sia lui il portierone del futuro? Abbiamo sempre avuto un italiano alla fine :asd:
Non lo conosco molto, ma se viene l'importante è che vada via il polacco e non Perin.

difficile che l'atalanta lo lasci partire, considerato che a luglio hanno rifiutato 12 milioni da lotito :asd:

🚨 Adesso si entrerà nel vivo per trattare.
in queste stesse ore Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è impegnato a trattare con Giuntoli per l'uscita.
[@DiMarzio]

🚨👀 Giuntoli al lavoro per liberarsi: solo dopo sarà nelle condizioni di chiudere con la Juventus. Il Napoli ragiona su Polito, ma Accardi resta in pole. Nel caso di partenza di quest'ultimo, l'Empoli valuterebbe il ritorno di Carli o Pecini o qualche giovane promettente: occhio a Goretti (neo promosso in B con la Reggiana) e soprattutto a Manna (regista della NextGen juventina negli ultimi anni).
[@GiovaAlbanese]

grimaldo al leverkusen

mi raccomando, noi i parametri 0 buoni non trattiamoli nemmeno :asd: meglio prendere gente marcia come pogba :sisi:

SMS sarebbe tanta roba visto che Pogba ormai è più un uomo selfie che un calciatore.
Se viene temo prenda il posto di Rabiot che andrà via, quindi dovremo comunque prenderne uno al posto di Pogba, anche se ahimè nel conto dei CC e delle liste toglierà sempre un posto. E' quello il punto.
Per me le probabilità che i centrocampisti dell'anno prossimo siano questi sono molte:

Savic, Frattesi, Fagioli, Barrenecher, Locatelli, Iling, Kostic, Pogba (se son troppi fanno fuori Berre anche se non avremo il problema lista coppa europea :asd: )

E' l'unica zona dove si muoveranno, soprattutto se rimane Sandro. L'attacco sta bene così, bisogna lavorare con quelli, sperando Kaio torni che un +1 non fa mai male. E vabbè...un terzino me lo aspetto per De Sciglio rotto, ma magari lo prendono momentaneamente dall'U23.

Già così servono soldi eh, quindi bho...qualcuno deve uscire vendendolo (non alla Rabiot o Cuadrado). Aspettiamoci una grossa vendita. Non escluderei Vlahovic arrivando uno che vale molto meno come valore di cartellino ma si spera renda di più in campo.

Se viene temo prenda il posto di Rabiot che andrà via, quindi dovremo comunque prenderne uno al posto di Pogba, anche se ahimè nel conto dei CC e delle liste toglierà sempre un posto. E' quello il punto.
Per me le probabilità che i centrocampisti dell'anno prossimo siano questi sono molte:

Savic, Frattesi, Fagioli, Barrenecher, Locatelli, Iling, Kostic, Pogba (se son troppi fanno fuori Berre anche se non avremo il problema lista coppa europea :asd: )

E' l'unica zona dove si muoveranno, soprattutto se rimane Sandro. L'attacco sta bene così, bisogna lavorare con quelli, sperando Kaio torni che un +1 non fa mai male. E vabbè...un terzino me lo aspetto per De Sciglio rotto, ma magari lo prendono momentaneamente dall'U23.

Già così servono soldi eh, quindi bho...qualcuno deve uscire vendendolo (non alla Rabiot o Cuadrado). Aspettiamoci una grossa vendita. Non escluderei Vlahovic arrivando uno che vale molto meno come valore di cartellino ma si spera renda di più in campo.
tornano rovella, arthur e zakaria , se restiamo in A prendiamo solo uno per fare il titolare, due acquisti a centrocampo sarebbe da folli.

tornano rovella, arthur e zakaria , se restiamo in A prendiamo solo uno per fare il titolare, due acquisti a centrocampo sarebbe da folli.
Rovella è buono, se lui va in rosa non serve Frattesi. Ma uno esperto alla Rabiot (se va via) serve e oltre Savic non mi viene in mente nessuno di prendibile. Arthur sarà come se non esiste, Zakaria invece non so, mica ho capito se lo hanno dato perchè fa schifo o per questioni di bilancio. Bho. A me pareva buono, non il top ma non uno schifo.

Rovella lo terrei senza pensarci, Zakaria e McKennie credo che un'altra sistemazione gliela si trovi.

Arthur mi sa che é un caso disperato, forse in qualche squadra di metá classifica spagnola pagandogli metá stipendio ma boh...

Kulusexy lo terrei vista l'autonomia ridicola di Di Maria (sempre se rinnova) che dura 30 minuti a partita, ma anche per lui nel caso non credo che sará difficile trovargli una squadra.

Miretti lo darei via in prestito senza pensarci due volte.

Urge centrocampista titolare forte per prendere il posto di Rabiot e far dimenticare il defunto Pogba, per il resto considerando anche Fagioli e Locatelli li in mezzo credo che saremmo a posto.

Ah si, ci mancano anche due terzini titolari, niente di che...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro