Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allegri la sanità mentale l'ha persa dopo CardiffAllora c'è da dire però che probabilmente ad oggi solo pochissimi altri allenatori nel mondo avrebbero mantenuto la sanità mentale per gestire la squadra dopo tutte le vicende extra campo
AgrestiSignore e signori perdonate il ritardo, ma sono giornate intense da tutti i punti di vista.
Allora, in merito all'articolo che ho scritto sulla posizione di Allegri, sfrutto questo thread per spiegare bene. Partiamo dal presupposto che, come vi dicevo nei giorni scorsi, bisogna tenere gli occhi aperti a prescindere da ciò che dicono le fonti. Ovvero: se da vicino l'ambiente fanno filtrare il 100% di permanenza di Allegri, bisogna lavorare lo stesso anche sull'altra direzione in quanto - in un clima che potrebbe essere di profondo cambiamento - non ci sono certezze e tutto può mutare rapidamente. E così, infatti, ho fatto. Personalmene, sentendo un po' di campane, ho capito che più anime della Juve stanno pensando a un eventuale cambiamento. Da capire con quali modalità, con quale modus operandi, ma dopo Empoli - da quello che ho capito io - dare per scontato che Allegri resti è sbagliato. Se cambiamento sarà, sempre tenendo conto di uno scenario in evoluzione, l'euro lo scommetto su un profilo rampante/affamato
Ha 7milioni l'anno di motivi per tentare di mantenere la sanità mentale. Non rendiamolo un martire per favore.Allora c'è da dire però che probabilmente ad oggi solo pochissimi altri allenatori nel mondo avrebbero mantenuto la sanità mentale per gestire la squadra dopo tutte le vicende extra campo
No martire no però dare a lui tutte le colpe è sbagliato soprattutto questa stagione.Ha 7milioni l'anno di motivi per tentare di mantenere la sanità mentale. Non rendiamolo un martire per favore.

monociglio si era proprio frullato il cervelloACB: prima di Pirlo era stato pensato Buffon allenatore/giocatore con Grosso come allenatore "finto"
Roba da retrocessione sul campo

Mi trovo d'accordo. Altri, anche con lo stesso stipendio, avrebbero dato di matto sin da gennaio. Almeno questo mi sento di poterglielo concedereAllora c'è da dire però che probabilmente ad oggi solo pochissimi altri allenatori nel mondo avrebbero mantenuto la sanità mentale per gestire la squadra dopo tutte le vicende extra campo
Allora c'è da dire però che probabilmente ad oggi solo pochissimi altri allenatori nel mondo avrebbero mantenuto la sanità mentale per gestire la squadra dopo tutte le vicende extra campo

Prima delle fine del campionato non verrà esonerato micagià, lo critichiamo tutti qui dentro per come "giochiamo" e per tantissime altre cose ma per come ha saputo gestire il gruppo in questa situazione assurda merita solo applausi
comunque, mi sveglio e ancora non trovo notizie sui vari siti, dove cazzo è l'esonero?![]()
Prima delle fine del campionato non verrà esonerato mica

Non conviene. Se tutto è andato come deve ha già parlato con la squadra, spiegando perchè andrà probabilmente via (avrà sicuramente detto la cosa come probabilità, non certezza) e proverà a spingere queste ultime due partite sulla voglia di finire bene assieme a lui. Non resta altro per poter vincere due partite su due.ma io lo voglio esonerato ieri![]()
Ce li vedo proprio paredes, di magia, il polacco che non sa l'italiano e sicuramente ce ne saranno altro ammazzarsi per finire bene insieme a luiNon conviene. Se tutto è andato come deve ha già parlato con la squadra, spiegando perchè andrà probabilmente via (avrà sicuramente detto la cosa come probabilità, non certezza) e proverà a spingere queste ultime due partite sulla voglia di finire bene assieme a lui. Non resta altro per poter vincere due partite su due.
Sarebbe il caso di arrivare almeno sesti, così da poter dare senso alla giustizia sportiva la penalizzazione sugli stipendi, che c'ho sempre paura facciano per la prossima stagione poi. Calcolando che l'atalanta gioca con l'inter e la roma con la fiorentina, magari i 3 punti col milan saranno oro. Perchè dobbiamo fare quelli o non ce la si fa.
Eh lo so, ma in qualche modo deve convincerli. Che sia anche solo l'obiettivo di stare in Europa. Tanto non ne capiscono niente di quello che sta succedendo, si sa da mesi della penalità ma perdono malamente con Monza ed Empoli come si vedono la classifica modificata...per loro quindi conta solo quel che vedonoCe li vedo proprio paredes, di magia, il polacco che non sa l'italiano e sicuramente ce ne saranno altro ammazzarsi per finire bene insieme a lui
Immaginassero di arrivare in Europa League e amen.Italiano o Palladino secondo me sono i nomi giusti. Tudor lo avevamo già in casa e sinceramente non mi convince del tutto
Non conviene. Se tutto è andato come deve ha già parlato con la squadra, spiegando perchè andrà probabilmente via (avrà sicuramente detto la cosa come probabilità, non certezza) e proverà a spingere queste ultime due partite sulla voglia di finire bene assieme a lui. Non resta altro per poter vincere due partite su due.
Sarebbe il caso di arrivare almeno sesti, così da poter dare senso alla giustizia sportiva la penalizzazione sugli stipendi, che c'ho sempre paura facciano per la prossima stagione poi. Calcolando che l'atalanta gioca con l'inter e la roma con la fiorentina, magari i 3 punti col milan saranno oro. Perchè dobbiamo fare quelli o non ce la si fa.
Lo so ma con la questione penalizzazione che deve punire quando la dai, rischiamo casiniqueste ultime due partite io le farei dirigere a landucci, tanto o arrivi 2° o arrivi 10° non cambia, coppe non ne faremo l'anno prossimo
E' meglio se possibile finire sesti. Anche se settimi è comunque una coppa che ci leverebbero come partecipazione, ma sesti è meglio.