Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non è che per max parisi sia heather parisi? Spiegateglielo nel caso

Per i soldi che vogliono per Castagne, tra l’altro folli perchè retrocessi, a quel punto prendo Fresneda.
Bene Parisi, e vi diró cash+casadei.. non sembra male

fresnada sarebbe un acquisto fin troppo giusto per farlo

Ma perché Castagne? Non è neanche più così giovane e non è mai stato nulla di eccezionale.

Fra l'altro credo che sia uno degli esterni dell'Atalanta di Gasperini col più basso numero di gol ed assist.
piacciono al water evidentemente

pare sia interessato anche a ricci

in quel caso perchè preferisce prenderli nel culo

Ma perché Castagne? Non è neanche più così giovane e non è mai stato nulla di eccezionale.

Fra l'altro credo che sia uno degli esterni dell'Atalanta di Gasperini col più basso numero di gol ed assist.

Dobbiamo rifare il parco esterni con il budget ridotto all'osso. Mi sa che questa gente é il massimo che ci possiamo permettere...

Comunque vedo troppo movimento in "difesa", l'eventuale arrivo di Castagne senza leggere nomi di centrali in uscita mi lascia un dubbio...che Bonucci abbia deciso di ritirarsi prima? Speriamo :asd:

Comunque vedo troppo movimento in "difesa", l'eventuale arrivo di Castagne senza leggere nomi di centrali in uscita mi lascia un dubbio...che Bonucci abbia deciso di ritirarsi prima? Speriamo :asd:
Con allegher la parola d ordine e' chiudersi in difesa, purtroppo nulla cambierà rispetto all anno scorso, ci aspettano anni bui.
Stanno saltando fuori nomi da metà classifica

castagne è un esterno :barbieri:

Ti voglio bene ma non iniziare coi tuoi ruoli inventati :asd:
Nel 3-5-2 ha fatto spessissimo il centrale. Almeno nella formazione titolare su carta 3-5-2 stava nel "3".
Che poi col possesso palla non era DC ok, ma con palla agli avversari era un DC ed infatti ha fatto disastri più di quando faceva l'esterno del "5" di centrocampo.

Da quel momento ha fatto più il DC nella difesa a tre che l'esterno. Solo quando c'era il 4-3-3 faceva il terzino.

Quindi credere che voglia fare qualcosa di simile con uno che fa l'esterno su carta, non è folle. Ma io lo sono, lo capisco, ma Allegri no? Per me è folle peggio di me :asd:

Ultima modifica:
Nel 3-5-2 ha fatto spessissimo il centrale. Almeno nella formazione titolare su carta 3-5-2 stava nel "3".
Che poi col possesso palla non era DC ok, ma con palla agli avversari era un DC ed infatti ha fatto disastri più di quando faceva l'esterno del "5" di centrocampo.

ma castagne quando mai ha fatto il dc? :hmm:

ma castagne quando mai ha fatto il dc? :hmm:
Ma perchè Sandro lo aveva mai fatto prima di qualche mese fa? On ricordo, davvero :asd: Mi pare di no, quindi di punto in bianco, vuoi per necessità, vuoi per convinzione, Allegri ha preso un terzino e lo ha messo centrale nella difesa a 3. Mi viene difficile pensare che non voglia farlo con chiunque altro.

Ovviamente sto pregando ogni santo affinchè arrivino dei terzini, pure "pessimi" ma che saranno meglio di Sandro e De Sciglio così non li vedo più. Quindi lo spero con tutto il cuore...ma siccome gira voce che Bonucci stia pensando di finirla già ora (per stare in nazionale nello staff di mancini, pare) il dubbio che proprio in sto periodo arrivi un terzino e non un centrale mi viene.

Poi se allegri vuole definitivamente fare il 4-3-3 o 4-4-2 perchè cambieranno alcune cose nella rosa generale come numero di membri nei ruoli a me fa pure piacere, anzi, sarebbe l'ora. Odio il suo continuare a non saper che fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro