Non è che per max parisi sia heather parisi? Spiegateglielo nel caso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu la devi finire

Non è che per max parisi sia heather parisi? Spiegateglielo nel caso

Fra l'altro credo che sia uno degli esterni dell'Atalanta di Gasperini col più basso numero di gol ed assist.Ah quello? Niente di che allora...
piacciono al water evidentementeMa perché Castagne? Non è neanche più così giovane e non è mai stato nulla di eccezionale.
Fra l'altro credo che sia uno degli esterni dell'Atalanta di Gasperini col più basso numero di gol ed assist.
Ricci del Torino?piacciono al water evidentemente
pare sia interessato anche a ricci
in quel caso perchè preferisce prenderli nel culo
di mareRicci del Torino?

Ma perché Castagne? Non è neanche più così giovane e non è mai stato nulla di eccezionale.
Fra l'altro credo che sia uno degli esterni dell'Atalanta di Gasperini col più basso numero di gol ed assist.

visto 2 partite mi sembrava imbarazzantePer i soldi che vogliono per Castagne, tra l’altro folli perchè retrocessi, a quel punto prendo Fresneda.
Bene Parisi, e vi diró cash+casadei.. non sembra male
Con allegher la parola d ordine e' chiudersi in difesa, purtroppo nulla cambierà rispetto all anno scorso, ci aspettano anni bui.Comunque vedo troppo movimento in "difesa", l'eventuale arrivo di Castagne senza leggere nomi di centrali in uscita mi lascia un dubbio...che Bonucci abbia deciso di ritirarsi prima? Speriamo![]()
Comunque vedo troppo movimento in "difesa", l'eventuale arrivo di Castagne senza leggere nomi di centrali in uscita mi lascia un dubbio...che Bonucci abbia deciso di ritirarsi prima? Speriamo![]()

Ma con la stessa cifra qualche giovane di belle speranze lo trovi.Dobbiamo rifare il parco esterni con il budget ridotto all'osso. Mi sa che questa gente é il massimo che ci possiamo permettere...
Anche Sandro, ma ha fatto più il DCcastagne è un esterno![]()

Anche Sandro, ma ha fatto più il DC![]()

Nel 3-5-2 ha fatto spessissimo il centrale. Almeno nella formazione titolare su carta 3-5-2 stava nel "3".Ti voglio bene ma non iniziare coi tuoi ruoli inventati![]()

Nel 3-5-2 ha fatto spessissimo il centrale. Almeno nella formazione titolare su carta 3-5-2 stava nel "3".
Che poi col possesso palla non era DC ok, ma con palla agli avversari era un DC ed infatti ha fatto disastri più di quando faceva l'esterno del "5" di centrocampo.

Tu però poni dei limiti al Cagónismo di Allegri che, ti ricordo, sorrise compiaciuto all'idea di reinventare Mandzukic centrocampista centrale e Padoin portiere.ma castagne quando mai ha fatto il dc?![]()
Ma perchè Sandro lo aveva mai fatto prima di qualche mese fa? On ricordo, davveroma castagne quando mai ha fatto il dc?![]()
Mi pare di no, quindi di punto in bianco, vuoi per necessità, vuoi per convinzione, Allegri ha preso un terzino e lo ha messo centrale nella difesa a 3. Mi viene difficile pensare che non voglia farlo con chiunque altro.