Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ottimo. Ah io credevo che cdk sarebbe stato un crack. Così per dire

Ma crack nel senso che induce al drogarsi appena lo si vede in campo, o che é proprio lui che sembra strafatto quando gioca?🤔
Comunque non ci sei andato troppo lontano dai...

Questo mi pare Elijero Elia col cognome famoso.
Tra l'altro sembra un doppione di Iling Jr, che a questo punto dubito rimarrá.

Purtroppo non vale un’unghia del padre,giocatore che adoravo nonostante fosse al Milan…

Adesso si spiega l’endorsement del babbo nei nostri confronti :trollface:

Purtroppo non vale un’unghia del padre,giocatore che adoravo nonostante fosse al Milan…

Adesso si spiega l’endorsement del babbo nei nostri confronti :trollface:
Che gran giocatore, uno dei (tanti) campioni che ha avuto il Milan, io lo adoravo.

Ma crack nel senso che induce al drogarsi appena lo si vede in campo, o che é proprio lui che sembra strafatto quando gioca?🤔
Comunque non ci sei andato troppo lontano dai...

Questo mi pare Elijero Elia col cognome famoso.
Tra l'altro sembra un doppione di Iling Jr, che a questo punto dubito rimarrá.

Illing non gioca a destra

dando per scontato che stanno prendendo i giocatori per il 3-5-2 salvo poi vedere Allegri fare il 4-3-1-2 o 4-3-3, i nomi che girano sono proprio da acciuga, fisico a discapito di fantasia e tecnica

comunque sento puzza di weah in (adattissimo al 352 del vate) e chiesa out :segnormechico:

si parla di un interessamento del liverpool per chiesa

intanto potrebbe iniziare l'uscita degli esuberi:

WEST HAM, INTERESSE PER ZAKARIA DELLA JUVE
Il West Ham ha fatto un sondaggio per Zakaria della Juventus. Il centrocampista svizzero non rientra più nei piani dei bianconeri,. Soprattutto dopo la sua parentesi non felice al Chelsea. Il suo addio potrebbe dare respiro alla società perché permetterebbe al club di incassare 20 milioni di euro.

20 milioni per il profeta zakaria che avete pagato 5 e sbolognato dopo sei mesi sono una enormità

non lo conosco quindi non mi esprimo sull'acquisto
l'unica cosa certa è che peggiorerà a prescindere grazie al water

non lo conosco quindi non mi esprimo sull'acquisto
l'unica cosa certa è che peggiorerà a prescindere grazie al water

viene già scarso

uno che passa da fare l'ala offensiva a fare il terzino ha già avuto il suo punto di rottura :asd:

io ho sentito dire invece che de sciglio è il weah italiano, ma riferito al padre :allegri:

Quelli sono i milanisti che un pó esagerano perché gli manca parecchio il buon Mattia. Da quando si é trasferito da noi, lo sbirro ha lasciato un vuoto incolmabile da quelle parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro