Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

fantozzi-ma-che-cazzo-stai-a-di.gif

Per me Chiesa non ha niente di speciale. Massimo di gol in Serie A? 10 con la Fiorentina. Gol segnati quest'anno? 2. Gol segnati l'anno scorso prima dell'infortunio? 2. E a ottobre sono 26 anni. Al di là del fatto che corre si può sapere che qualità avrebbe, di grazia?

Per me Chiesa non ha niente di speciale. Massimo di gol in Serie A? 10 con la Fiorentina. Gol segnati quest'anno? 2. Gol segnati l'anno scorso prima dell'infortunio? 2. E a ottobre sono 26 anni. Al di là del fatto che corre si può sapere che qualità avrebbe, di grazia?
casualmente due anni con Allegri

Società di mezze calzette poco ferrate in contabilità e zero in competenza calcistica: non ha neanche un DS

Società seria: va dal Napoli, smolla 58 milioni, prende Kim e intanto che c'è dice "pappó vogliamo pure Osimhen, quanto vuoi? E non sparare alto altrimenti ti spariamo noi"

Buona giornata a tutti

:galliani2:

🚨Giuntoli alla Juve manca solo l'ufficialità!
Ieri accordo raggiunto tra Giuntoli e De Laurentiis. Se non interverranno altri problemi, da domani Giuntoli sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica della Juventus (CdS)

🚨Giuntoli alla Juve manca solo l'ufficialità!
Ieri accordo raggiunto tra Giuntoli e De Laurentiis. Se non interverranno altri problemi, da domani Giuntoli sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica della Juventus (CdS)
La trattativa più eccitante della serie a e non contempla neanche un calciatore

Sono 2 mesi che dal giorno dopo, massimo due giorni dopo diventerà DS della Juve. Siamo ai livelli del compianto presidentissimo Manenti del Parma.
Se non ricordo male e dai primi di giugno che c'era la notizia che il tempo massimo era il 30 Giugno. E' semplicemente il limite che la Juve ha concesso a Giuntoli per liberarsi (la Juve può fare poco) quindi era anche ovvio dare sto limite. Se domani di nuovo non può allora si va di piano B che sta già messo lì, è tutto calcolato :asd:

Se non ricordo male e dai primi di giugno che c'era la notizia che il tempo massimo era il 30 Giugno. E' semplicemente il limite che la Juve ha concesso a Giuntoli per liberarsi (la Juve può fare poco) quindi era anche ovvio dare sto limite. Se domani di nuovo non può allora si va di piano B che sta già messo lì, è tutto calcolato :asd:
Quindi mi stai dicendo che anche per Giuntoli vale la stessa tattica di Allegri out

Quindi mi stai dicendo che anche per Giuntoli vale la stessa tattica di Allegri out

Se Giuntoli domani non viene può rimanersene dov'è e si va avanti con chi è già DS. E' questo che ha fatto la società da quel che ho capito.

Allegri è un allenatore, è un discorso diverso. Se ad inizio ritiro è ancora allenatore amen, puoi mandarlo anche dopo.

*ruolo in società

Ufficiale l'addio di Cuadrado :cry2:

Giocatore assolutamente fantastico per la maggior parte della sua permanenza alla Juve.
Avrebbe sicuramente meritato un tributo allo Stadium.

Auguri adesso a sostituirlo :shrek:

Giocatore che ha fatto molto bene e ha deciso partite importanti, ma negli ultimi anni, a partire da febbraio/marzo, diventava dannoso

Fa sorridere pensare che abbiate impiegato un mese e passa per questo cristiano e l'altro cristiano invece in quattro e quattr'otto

Beh, tu (non la Juve, proprio tu) i complimenti per lo scudetto non glieli hai fatti :draper:

Forse:draper:
Quelli fatti dalla societá per la quale faccio il tifo bastano e avanzano:unsisi: Non vorrei si montassero la testa :draper:

Poi io sono ultra sportivo. Infatti li ho fatti anche a West Ham, Sevilla (x2) e Manchester City :galliani6:

Quelli fatti dalla societá per la quale faccio il tifo bastano e avanzano:unsisi: Non vorrei si montassero la testa :draper:

Poi io sono ultra sportivo. Infatti li ho fatti anche a West Ham, Sevilla (x2) e Manchester City :galliani6:
Mi riferivo alla Juve ovviamente :draper:

Cioé, ovviamente nella mia testa, poi ho scritto da capra:draper:

Riguardo ai complimenti fatti ai vincitori....beh, vorranno mica che li si vada a consolare dopo tutte le finali nelle quali ci siamo dovuti sentire le loro urla di gioia per le nostre sconfitte:draper:

Serie A, l'unico campionato dove se sei un tifoso non juventino invece di dire "ho vinto il campionato" dici "fiuuuuuuuu, non ha vinto la Juve":draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro