Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
casualmente due anni con AllegriPer me Chiesa non ha niente di speciale. Massimo di gol in Serie A? 10 con la Fiorentina. Gol segnati quest'anno? 2. Gol segnati l'anno scorso prima dell'infortunio? 2. E a ottobre sono 26 anni. Al di là del fatto che corre si può sapere che qualità avrebbe, di grazia?
La trattativa più eccitante della serie a e non contempla neanche un calciatoreGiuntoli alla Juve manca solo l'ufficialità!
Ieri accordo raggiunto tra Giuntoli e De Laurentiis. Se non interverranno altri problemi, da domani Giuntoli sarà il nuovo responsabile dell'area tecnica della Juventus (CdS)
Sono 2 mesi che dal giorno dopo, massimo due giorni dopo diventerà DS della Juve. Siamo ai livelli del compianto presidentissimo Manenti del Parma.La trattativa più eccitante della serie a e non contempla neanche un calciatore
Se non ricordo male e dai primi di giugno che c'era la notizia che il tempo massimo era il 30 Giugno. E' semplicemente il limite che la Juve ha concesso a Giuntoli per liberarsi (la Juve può fare poco) quindi era anche ovvio dare sto limite. Se domani di nuovo non può allora si va di piano B che sta già messo lì, è tutto calcolatoSono 2 mesi che dal giorno dopo, massimo due giorni dopo diventerà DS della Juve. Siamo ai livelli del compianto presidentissimo Manenti del Parma.
Quindi mi stai dicendo che anche per Giuntoli vale la stessa tattica di Allegri outSe non ricordo male e dai primi di giugno che c'era la notizia che il tempo massimo era il 30 Giugno. E' semplicemente il limite che la Juve ha concesso a Giuntoli per liberarsi (la Juve può fare poco) quindi era anche ovvio dare sto limite. Se domani di nuovo non può allora si va di piano B che sta già messo lì, è tutto calcolato![]()
Se Giuntoli domani non viene può rimanersene dov'è e si va avanti con chi è già DS. E' questo che ha fatto la società da quel che ho capito.Quindi mi stai dicendo che anche per Giuntoli vale la stessa tattica di Allegri out
![]()
Ovviamente quei cafoni non gli hanno fatto neanche i migliori auguri per il suo futuro![]()
Quelli fatti dalla societá per la quale faccio il tifo bastano e avanzanoBeh, tu (non la Juve, proprio tu) i complimenti per lo scudetto non glieli hai fatti
Forse![]()
Mi riferivo alla Juve ovviamenteQuelli fatti dalla societá per la quale faccio il tifo bastano e avanzanoNon vorrei si montassero la testa
Poi io sono ultra sportivo. Infatti li ho fatti anche a West Ham, Sevilla (x2) e Manchester City![]()