Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
i cinesi pagavano 15-20mil pellè e eder questi stanno prendendo i top d'europa, saranno anche nel periodo che li porta a fine carriera ma al momento restano forti forti
Milinkovic è tutt'altro che a fine carriera, non lo sarebbe neanche Pogba se fosse integro.

Bisogna solo sperare che continuino ad agire senza logica apparente e non si rendano conto a un certo punto che conviene saccheggiare le giovanili offrendo contratti monstre a ragazzini e promesse in rampa di lancio. Si andrebbe e creare un vero e proprio movimento calcistico nel loro paese che sul lungo termine potrebbe portare al tracollo del calcio europeo lasciando praticamente solo più Premier League (con proprietari cmq sempre arabi) e Arabi.

Bisogna solo sperare che continuino ad agire senza logica apparente e non si rendano conto a un certo punto che conviene saccheggiare le giovanili offrendo contratti monstre a ragazzini e promesse in rampa di lancio. Si andrebbe e creare un vero e proprio movimento calcistico nel loro paese che sul lungo termine potrebbe portare al tracollo del calcio europeo lasciando praticamente solo più Premier League (con proprietari cmq sempre arabi) e Arabi.

un 2002 italiano che gioca in portogallo se non ricordo male stava per firmare in qatar

Non è minimamente nel loro interesse

Ho letto adesso che l'offerta araba a Pogba sarebbe di 30 e più milioni l'anno per 3 anni....sinceramente? Per me l'unica cosa che lo frena é il non fare una figura del menga con tutto l'ambiente Juve che, per quanto la riconoscenza non esista, sono professionisti, ecc. ecc. secondo me nel suo caso pesa più che nelle teste di altri giocatori.
è quello che non si è operato per giocare il mondiale, mandando a fanculo ogni possibilità di fare qualche minuto in campo con noi

Comunque se va via Pogba e diamo per scontato che uno fra Chiesa e Vlahovic vanno via, c'è da fare parecchio sul mercato e a giorni inizia il ritiro.

Io sono sempre del parere che i perni principali su cui lavorare devi averli dal primo giorno. E temo non ci saranno.

Io le prime giornate di campionato un Allegri che dice "abbiamo iniziato da poco a lavorare assieme, alcuni innesti devono lavorare affinchè entrino negli schemi della squadra" non lo voglio che son scuse pronte a giustificare tutto e lì, alla fine, manco puoi dirgli nulla. I giocatori top, se devi prenderli (o meglio, i titolari o presunti tali) vanno presi almeno 20,25 gg dall'inizio del campionato.

Comunque se va via Pogba e diamo per scontato che uno fra Chiesa e Vlahovic vanno via, c'è da fare parecchio sul mercato e a giorni inizia il ritiro.

Io sono sempre del parere che i perni principali su cui lavorare devi averli dal primo giorno. E temo non ci saranno.

Io le prime giornate di campionato un Allegri che dice "abbiamo iniziato da poco a lavorare assieme, alcuni innesti devono lavorare affinchè entrino negli schemi della squadra" non lo voglio che son scuse pronte a giustificare tutto e lì, alla fine, manco puoi dirgli nulla. I giocatori top, se devi prenderli (o meglio, i titolari o presunti tali) vanno presi almeno 20,25 gg dall'inizio del campionato.

in teoria basterebbe mandare via tutti gli esuberi per non dover cedere nessuno, nemmeno pogba

la juve deve tagliare 100/120 milioni (in parte gia incassati dalle operazioni kulusevski, di maria, paredes e cuadrado) ma non ha necessità di incassare (come aveva per esempio la roma) quindi se riesci a vendere almeno zakaria e mckennie e prestare arthur sperando che chi se lo prendo in prestito ti paghi almeno il 50% dello stipendio e tagli alex sandro e magari anche bonucci direi che ci siamo, se non sono 120 siamo li li eh
[automerge]1689094503[/automerge]
PORTO, L'AGENTE DI OTAVIO: "LO VOGLIONO INTER E JUVE"
Israel Oliveira ha parlato del futuro di Otavio: "Posso dire che l’Italia vuole fortemente il giocatore - le parole dell'agente del fantasista portoghese a L'Interista -. C’è chi sta raccogliendo i fondi necessari per pagare i 40 milioni richiesti dal Porto. Posso confermare che l'Inter è fra i club che lo vogliono e credo che la Juventus si aggiungerà alla lotta per averlo. Il giocatore non è in vendita, è bene precisarlo. O viene pagata la clausola, o rimane al Porto".

Ultima modifica:
PORTO, L'AGENTE DI OTAVIO: "LO VOGLIONO INTER E JUVE"
Israel Oliveira ha parlato del futuro di Otavio: "Posso dire che l’Italia vuole fortemente il giocatore - le parole dell'agente del fantasista portoghese a L'Interista -. C’è chi sta raccogliendo i fondi necessari per pagare i 40 milioni richiesti dal Porto. Posso confermare che l'Inter è fra i club che lo vogliono e credo che la Juventus si aggiungerà alla lotta per averlo. Il giocatore non è in vendita, è bene precisarlo. O viene pagata la clausola, o rimane al Porto".

Questa per ora è probabilmente la più grande boiata sparata in questo calciomercato.

cmq che bella carriera di melma savic
anni parcheggiato nella lazio e ora va in arabia

boh

cmq che bella carriera di melma savic
anni parcheggiato nella lazio e ora va in arabia

boh
Quindi chissà con più motivazione quanto sarebbe stato realmente forte, si può dedurre che di vincere glie ne sia sempre fregato relativamente e il massimo potenziale non l'abbia mai raggiunto.

Offerti 120 milioni per 4 anni dall'Arabia per Zaniolo.

"Il calcio della gente" (cit.)
"Non plusvalenze" (cit.)
"Davide deve poter battere Golia" (cit.)
"Sí merito, no soldi" (cit.)
"Arabia? Comodi comodi, é tutto a posto" (cit. che arriverà a breve)

Che immondizia.

Ultima modifica:
Offerti 120 milioni l'anno per 4 anni dall'Arabia per Zaniolo.

"Il calcio della gente" (cit.)
"Non plusvalenze" (cit.)
"Davide deve poter battere Golia" (cit.)
"Sí merito, no soldi" (cit.)
"Arabia? Comodi comodi, é tutto a posto" (cit. che arriverà a breve)

Che immondizia.
Ma saranno 120 milioni totali, non all'anno

Giuntoli sarebbe volato a Londra per toccare con mano la concretezza dell’interesse Chelsea per Dusan Vlahovic. I Blues fanno sul serio e continuano a proporre lo scambio con Lukaku, sognato da Allegri. La Juventus non fa sconti e chiede 60-70M€ con la possibilità di inserire Casadei nella trattativa. Sul centravanti serbo c’è anche il Tottenham e nelle ultime ore si è risvegliato il PSG: il club bianconero spera nell’effetto asta. Il blitz londinese sarà utile anche per ascoltare le pretendenti di Chiesa e per provare a fare passi avanti per le cessioni di Zakaria, McKennie e Arthur.

[Gazzetta dello Sport]

Vorrei che si concretizzasse solo per vedere casadei e bremer nella stessa squadra

Giuntoli sarebbe volato a Londra per toccare con mano la concretezza dell’interesse Chelsea per Dusan Vlahovic. I Blues fanno sul serio e continuano a proporre lo scambio con Lukaku, sognato da Allegri. La Juventus non fa sconti e chiede 60-70M€ con la possibilità di inserire Casadei nella trattativa. Sul centravanti serbo c’è anche il Tottenham e nelle ultime ore si è risvegliato il PSG: il club bianconero spera nell’effetto asta. Il blitz londinese sarà utile anche per ascoltare le pretendenti di Chiesa e per provare a fare passi avanti per le cessioni di Zakaria, McKennie e Arthur.

[Gazzetta dello Sport]
Vogliono proprio la serie b sul campo

Vogliono proprio la serie b sul campo

ma figurati se davvero giuntoli prova a prendere lukaku, è la classica notizia che fa da preambolo al "juve beffata"

ma figurati se davvero giuntoli prova a prendere lukaku, è la classica notizia che fa da preambolo al "juve beffata"
Mbappé rinnova col PSG, Juve beffata
Brozovic all'Al Telal, Juve beffata
Fagioli venduto per 5 milioni, Juve sotto indagine per plusvalenze fittizie e beffata

Mbappé rinnova col PSG, Juve beffata
Brozovic all'Al Telal, Juve beffata
Fagioli venduto per 5 milioni, Juve sotto indagine per plusvalenze fittizie e beffata

allegri rifiuta l'arabia, juve beffata :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro