Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dovrebbero capire da soli che il loro momento è finito e basterebbe avere l'umiltà di capire che a certi livelli non son più in grado di performare, l'errore alla fine è ambo i lati
Bonucci non era umile neanche da spermatozoo

Dovrebbero capire da soli che il loro momento è finito e basterebbe avere l'umiltà di capire che a certi livelli non son più in grado di performare, l'errore alla fine è ambo i lati
Sì sì, sono d'accordo. Il classico caso in cui una persona non capisce che il suo momento è finito

[automerge]1689340839[/automerge]

“ Essere fuori rosa è fantastico, oggi ho bevuto una birra in bagno! E poi hai una panchina tutta tua, io mi siedo su uno sgabello , e tu?”
“ Beh io mi siedo su una panchina con il resto della squadra”
“Oh”

gurata :ninja:

Mi dicono che La Juve abbia presentato una offerta al Lione per Cherki.
Il giocatore d'attacco che viene dalla Francia di cui vi avevo riferito è lui, al 100%. Mi dicono che sia il vero obiettivo per il fronte offensivo.

:allegri::allegri::allegri:

Il giocatore d'attacco che viene dalla Francia di cui vi avevo riferito è lui, al 100%. Mi dicono che sia il vero obiettivo per il fronte offensivo.

Caxxo avevo letto CERCI :sard: :sard: :sard: :sard:

Primo obiettivo di mercato un 19enne? Wow, in caso, wow :allegri:

Caxxo avevo letto CERCI :sard: :sard: :sard: :sard:

Primo obiettivo di mercato un 19enne? Wow, in caso, wow :allegri:

infatti per questo mi sembra stranissimo :sard:

però nel caso sarebbe un gran bel segnale sulla direzione che vuole prendere la società

Cherki nel grano

Aggiungo un'altra gurata

Oltre che per Kessiè hanno chiesto informazioni anche per De Paul.
Pogba ha rifiutato la controproposta araba, vuole dimostrare di essere ancora un top

Aggiungo un'altra gurata

Oltre che per Kessiè hanno chiesto informazioni anche per De Paul.
Pogba ha rifiutato la controproposta araba, vuole dimostrare di essere ancora un top
Oh tutti voi li avete beccati gli admin della pagina calcio ultimi romantici

Tutto sto circo solo perché i media devono leccare le chiappe ai luridi e a marmitta

🚨 Arthur si avvicina alla Fiorentina in prestito oneroso con diritto di riscatto e con la Juventus che contribuirà al pagamento dell’ingaggio.
[@DiMarzio]

🚨 Clamoroso: adesso Lukaku si nega all'inter, aspetta la Juventus.
Giuntoli chiede a Lukaku altri 7 giorni:
Deve vendere Vlahovic.
[@CorSport]

🚨✅️ La Juventus ha un accordo con il Chelsea da 37,5M€ e con Lukaku da 11M€ a stagione.
[@tuttosport]

🔴🗣 "L'inter a questo punto è a un passo da smettere di trattare Lukaku perché ha capito che c'è "puzza di bruciato".
L'inter ha l'accordo con Chelsea, la Juve ha l'accordo col giocatore."
[Momblano]

GIUNTOLI VATTENE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro