Bonucci non era umile neanche da spermatozooDovrebbero capire da soli che il loro momento è finito e basterebbe avere l'umiltà di capire che a certi livelli non son più in grado di performare, l'errore alla fine è ambo i lati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bonucci non era umile neanche da spermatozooDovrebbero capire da soli che il loro momento è finito e basterebbe avere l'umiltà di capire che a certi livelli non son più in grado di performare, l'errore alla fine è ambo i lati
Sì sì, sono d'accordo. Il classico caso in cui una persona non capisce che il suo momento è finitoDovrebbero capire da soli che il loro momento è finito e basterebbe avere l'umiltà di capire che a certi livelli non son più in grado di performare, l'errore alla fine è ambo i lati
[automerge]1689340839[/automerge]

Caxxo avevo letto CERCIgurata
Mi dicono che La Juve abbia presentato una offerta al Lione per Cherki.
Il giocatore d'attacco che viene dalla Francia di cui vi avevo riferito è lui, al 100%. Mi dicono che sia il vero obiettivo per il fronte offensivo.
![]()

Caxxo avevo letto CERCI![]()
![]()
![]()
Primo obiettivo di mercato un 19enne? Wow, in caso, wow![]()

Cherki nel granogurata
Mi dicono che La Juve abbia presentato una offerta al Lione per Cherki.
Il giocatore d'attacco che viene dalla Francia di cui vi avevo riferito è lui, al 100%. Mi dicono che sia il vero obiettivo per il fronte offensivo.
![]()
Cherki nel grano

Oh tutti voi li avete beccati gli admin della pagina calcio ultimi romanticiAggiungo un'altra gurata
Oltre che per Kessiè hanno chiesto informazioni anche per De Paul.
Pogba ha rifiutato la controproposta araba, vuole dimostrare di essere ancora un top

Mai più sfotto ai Fiorentini.Arthur si avvicina alla Fiorentina in prestito oneroso con diritto di riscatto e con la Juventus che contribuirà al pagamento dell’ingaggio.
[@DiMarzio]